Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci fendinebbia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luci fendinebbia

    ciao ragazzi,dato che ieri sera c'era una nebbia fittissima dalle mie parti,e per strada ne ho viste di tutti i colori,mi è venuta in mente una cosa:
    ma voi,come li usate i fendinebbia?!?
    65
    fendinebbia + posizioni
    16.92%
    11
    fendinebbia + anabbaglianti
    73.85%
    48
    fendinebbia + abbaglianti
    1.54%
    1
    dipende da come mi sono svegliato quel giorno
    7.69%
    5
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

  • #2
    Re: luci fendinebbia

    fari di posizione + fendi (magari fendi con una luce bianchissima e poi sei apposto). Pero magari quando vedi una macchina che ti arriva di fronte accendili i fari se no magari rischi che non ti vedano con solo i fendi....
    non anabbaglianti + fendi
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: luci fendinebbia

      anch'io uso sempre e solo fendi+posizioni...anche xkè,se non mi ricordo male,bisognerebbe fare così secondo il codice...
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • #4
        Re: luci fendinebbia

        io non li ho, non ci sono su nessuna macchina che ho in casa, quindi non mi pongo il problema, anche perchè pur abitando in mezzo al pianura padana non ne ho mai sentito la necessità

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: luci fendinebbia

          certi li usano per fare i truzzi in giro ma forse non sanno che fanno la multa se nn c'è nebbia e li hai accesi....

          cmq io posizioni e fendi

          il codice nn mi ricordo cosa dice a riguardo
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: luci fendinebbia

            certo bisogna usarli quando è necessario...
            infatti io intendevo che uso fendi+posizioni solo se c'è nebbia,,non come molti che fanno cosi' anche di giorno....
            Axel
            OPEL TIGRA TWIN TOP

            ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

            Commenta


            • #7
              Re: luci fendinebbia

              credo che il codice preveda anabbaglianti più fendinebbia, più ovviamente le posizioni

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: luci fendinebbia

                anche xche' in molte vetture sfido a tenere gli antinebbia cogli ABBA...non te lo permette in automatico.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  Re: luci fendinebbia

                  ana + fendi....anche perchè in alcune macchine si può fare solo così e non fendi + posizioni....ovviamente però solo quando ne sento la necessità e cioè poche volte
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: luci fendinebbia

                    Sinceramente non mi ricordo se posso tenere le posizione e i fendi perciò ho votato la 2°.....
                    visto che di fendi ne ho 4 se sono in colonna a delle macchine li spengo altrementi vedo la gente che smadonna
                    TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
                    Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
                    Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
                    antani,come se fosse antani
                    Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X