Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Database Automobili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Database Automobili

    Sapete se esiste, in versione cartacea o elettronica, un database di automobili diciamo dagli anni 70 a oggi?
    Magari con le motorizzazioni uscite per ciscun modello, cavalli, costo, ecc.
    Per ora le uniche due cose che ho trovato sono: "TAM - Tutte le Auto del Mondo" e "Enciclopedia dell'auto" entrambi pubblicati da Editoriale Domus.

    Potete aiutarmi?

    Saluti
    Skompenso
    Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

  • #2
    Re: Database Automobili

    Originariamente inviato da Skompenso
    Sapete se esiste, in versione cartacea o elettronica, un database di automobili diciamo dagli anni 70 a oggi?
    Magari con le motorizzazioni uscite per ciscun modello, cavalli, costo, ecc.
    Per ora le uniche due cose che ho trovato sono: "TAM - Tutte le Auto del Mondo" e "Enciclopedia dell'auto" entrambi pubblicati da Editoriale Domus.

    Potete aiutarmi?

    Saluti
    Skompenso
    mmmmmmm me la descrivi un pò e mi dici da che editore viene stampata?

    Grazie mille
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Database Automobili

      Originariamente inviato da Asto Delta
      mmmmmmm me la descrivi un pò e mi dici da che editore viene stampata?
      Fai prima a guardare qui:
      http://www.quattroruote.it/auto/shop...otto=40&menu=4
      http://www.quattroruote.it/auto/shop...otto=20&menu=4


      Nessuno sa aiutarmi?

      Saluti
      Skompenso
      Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

      Commenta

      Sto operando...
      X