Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica Gt Four opinioni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celica Gt Four opinioni...

    Ciao a tutti, mi sta interessando molto questa macchina, qualcuno ha qualche opinione a riguardo?

    Come caratteristiche è un 2.0 turbo da 240 cv e trazione integrale 4x4!

    Volevo sapere come va, come vi siete trovate o avete sentito dire, come va sulla neve, i consumi sono accettabili, se è facilmente elaborabile...

    Diciamo di tutto di più su quest'auto!!

    saluti Luca


    PS: magari anche qualche confronto diretto con altre auto e/o consigli su qualcosa di meglio da prendere!
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: Celica Gt Four opinioni...

    ciao luca...io ho avuto fino a poco tempo fa una Celica GT-FOUR Carlos Sainz Edition del 1992..quella con i fari che si alzavano tipo testarossa...ricordi??
    la macchina va da dio..è qualcosa di indescrivibile...........devi provarla...sulla neve se la sai maneggiare va benissimo..anche se con 242 cv sotto il cofano e nessun controllon trazione devi centellinare il gas(ma questo avviene anche sull'asciutto..se esci da un tornante con poca perizia devi conoscere bene l'arte del controsterzo)...elaborarla nn è difficile..il difficile è trovare qualcuno che sappia lavorarci(un consiglio..se avete una gt four,carlos sainz edition o no...........MANTENETE L'ASPIRAZIONE DI SERIE xkè è quella della WRC)...ed eccoci alla nota dolente...il motivo x la quale l'ho venduta...I CONSUMI!!!! 5 a litro + o -
    beh se ne trovi una nn lasciartela sfuggire cmq
    ciaociao e spero di esserti stato utile

    Commenta


    • #3
      Re: Celica Gt Four opinioni...

      bè Luca, penso sia una macchina davvero divertente contando che già la GT regala molte emozioni
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Celica Gt Four opinioni...

        Originariamente inviato da Dark Shade
        ciao luca...io ho avuto fino a poco tempo fa una Celica GT-FOUR Carlos Sainz Edition del 1992..quella con i fari che si alzavano tipo testarossa...ricordi??
        la macchina va da dio..è qualcosa di indescrivibile...........devi provarla...sulla neve se la sai maneggiare va benissimo..anche se con 242 cv sotto il cofano e nessun controllon trazione devi centellinare il gas(ma questo avviene anche sull'asciutto..se esci da un tornante con poca perizia devi conoscere bene l'arte del controsterzo)...elaborarla nn è difficile..il difficile è trovare qualcuno che sappia lavorarci(un consiglio..se avete una gt four,carlos sainz edition o no...........MANTENETE L'ASPIRAZIONE DI SERIE xkè è quella della WRC)...ed eccoci alla nota dolente...il motivo x la quale l'ho venduta...I CONSUMI!!!! 5 a litro + o -
        beh se ne trovi una nn lasciartela sfuggire cmq
        ciaociao e spero di esserti stato utile
        Ottima descrizione, io parlo del modello dopo la 6a generanzione, ma tanto cambia solo di estetica penso.
        Figo sulla neve, immagino sia spaziale, e visto che qui nevica spesso e salgo in montagna il 4x4 mi è essenziale!
        I consumi non sono un problema, visto che uso l'auto solo il week-end, il resto della settimana sono all'uni, quindi senza auto
        Ma consuma 5, diciamo se la tiri come una dannata no?
        In autostrada com'è? si fanno i 10?

        Calcola che con il mio bidone di prima...golf iv 2.0 115 cv e 4 motion in cittadino mi faceva i 7/8 senza manco tirare tanto
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          Re: Celica Gt Four opinioni...

          Originariamente inviato da Massy84
          bè Luca, penso sia una macchina davvero divertente contando che già la GT regala molte emozioni
          Figo figo, dai che magari ho trovato la mia futura auto
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Re: Celica Gt Four opinioni...

            Originariamente inviato da Luca_CH
            Figo figo, dai che magari ho trovato la mia futura auto
            io ho avuto modo di salire sulla GT, sia il modello vecchio con i fari a scomparsa sia quello + recente con i 4 fari tondi e, pur avendo 70cv in meno, ci si diverte davvero tanto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Celica Gt Four opinioni...

              luca prendi la celicozza che poi andiamo a testare quella che vfa di piu
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • #8
                Re: Celica Gt Four opinioni...

                eheh ma poi non piangere....ahahaha

                Tu che ne capisci...cosa ne pensi?
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: Celica Gt Four opinioni...

                  Originariamente inviato da Luca_CH
                  eheh ma poi non piangere....ahahaha

                  Tu che ne capisci...cosa ne pensi?

                  mio padre aveva il 2.0 gt cabrio, il celica é una gran bella car

                  pero non so molti dati su quest'auto soprattutto sull affidabilità, ci dovrebbero essere degli utenti di elab che la posseggono, vai in cerca

                  PS: non credo piangerò tanto facilmente ti ci devo ancora portare a fare un giretto sul mio coupe
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Celica Gt Four opinioni...

                    Originariamente inviato da Luca_CH
                    eheh ma poi non piangere....ahahaha

                    Tu che ne capisci...cosa ne pensi?

                    è riferito al bond?!?!?!

                    lui ne capisce?!?!?!?!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X