Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impreza sti vs Mitsubisi Lancer Evo VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impreza sti vs Mitsubisi Lancer Evo VII

    Premetto che purtroppo non mi trovo nella posizione di comprare ne una ne l'altra,ma in un ipotetica scelta,per quale optereste tenendo conto dei quasi 20 milioni di differenza prezzo. Una Impreza sti e poi spendere quei 20 milioni per una elaborazione ad hoc per recuperare quei cavalli che le mancano rispetto alla Lancer? Oppure scegliereste i 280 cavalli della Evo VII?

  • #2
    L'impreza!! secondo me 265 per un duemila dovrebbero bastare contando che poi ci devi anche girare per la strada ( .......o no?)
    Poi se la vuoi pompare ancora di più basta che rifai intercooler-scarico-centralina, passa i 300cv!
    s2kclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: Impreza sti vs Mitsubisi Lancer Evo VII

      Se hai letto l'ultimo numero di auto dicono che l'impreza abbia più dei 265 cavalli dichiarati. visto che in giappone le auto devono per legge essere autolimitate a 280 cv ( vedi evo7, skyline, etc.), credo che la subaru sti dovrebbe avere intorno a q
      EDO

      Commenta


      • #4
        Re: Impreza sti vs Mitsubisi Lancer Evo VII

        nella prova della subaru sti di una rivista specializzata dicevano che secondo loro la macchina aveva più dei 265 cv dichiarati. visto che in giappone le auto sono autolimitate per legge a 280 cv (vedi evo 7, skyline, etc.) penso che anche la subaru abbia effettivamente intorno a quei cavalli, quindi l'elaborazione mi sembra sprecata o comunque andresti a superare le prestazioni e la cavalleria della evo. secondo me con 70 milioni non c'è di meglio da comprarsi ( s2000, s3 e z3 3000 vanno la metà)! però se devi paragonare subaru e mitsu, sono sicuro di non avere dubbi: con la evo 7 non compri solo un motore dalle prestazioni "improponibili", ma un telaio eccellente, ottimi freni e soprattutto una trazione a gestione elettronica che secondo me deve essere la più bella sensazione di guida provabile su questo pianeta. al di là di tutto sono 2 tra le macchine che preferisco, entrambe eccezionali.
        sono curioso di sapere cosa ne pensano anche gli altri. ciao
        EDO

        Commenta


        • #5
          scusa per la prima risposta ma ho avuto dei problemi con il pc
          EDO

          Commenta


          • #6
            si l'ho letto. A me l'impreza piace di più come estetica)
            Su un altra rivista ho letto che la Evo7 ha bisogno di tagliandi frequentissimi e dicevano che praticamente è impossibile girarci tutti i giorni.
            La Evo7 che hanno provato aveva circa 330cv e costava sui 125 milioni e la paragonarono all'M3.
            Naturalmente alla fine hanno scelto l'M3.
            s2kclub.it

            Commenta


            • #7
              sicuramente la subaru è più adatta ad un uso quotidiano, nella prova che ho letto la paragonavano come prestazioni addirittura all'm3. invece io ho letto la prova della evo7 originale: 0-100 4.66 sec e vel max 252 km\h. mica male!!!!
              EDO

              Commenta


              • #8
                Vado matto per l'impreza, ma mi spiace ma con l'EVO non ce n'è.

                L'Sti è un bell'esemplare, anche (personalmente) decaduta esteticamente col nuovo modello, ma anche l'evo7 è decaduto, comunque non ce n'è

                E anche con l'imprz vecchia e l'evo6 non ce n'era

                Ho visto l'evo6 l'altro ieri dietro l'hotel valle d'aosta, del driving camp che era venuto a fare qlcs con la yokohama



                Fa VERAMENTE paura da vicino, volevo rimanere tutta la notte a leccarla...
                - - - - - - - - - -
                occhio allo specchietto

                Commenta


                • #9
                  ........aveva ancora il cuoricino caldo.........

                  avrà girato tutto il giorno su a S.Rhemy sul ghiaccio.


                  Mi spiegate xche quando ci sono queste cose non si sa prima ?

                  - - - - - - - - - -
                  occhio allo specchietto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impreza sti vs Mitsubisi Lancer Evo VII

                    Messaggio originariamente postato da Stefano
                    Premetto che purtroppo non mi trovo nella posizione di comprare ne una ne l'altra,ma in un ipotetica scelta,per quale optereste tenendo conto dei quasi 20 milioni di differenza prezzo. Una Impreza sti e poi spendere quei 20 milioni per una elaborazione ad hoc per recuperare quei cavalli che le mancano rispetto alla Lancer? Oppure scegliereste i 280 cavalli della Evo VII?


                    io la mia scelta l ho fatta. ma x questioni di budget. la Sti tirata arrivi a 66 67 la Evo VII alla rallyart parlavano di 90, altri 95...
                    cmq legendo qua e là (rivista evo e altre) risulta che la evo VII ha un assetto migliore, praticamnete su 2 binari ma quando parte se ne va e non la riprendi. le sti t avverte e si puo correggere ma sovrasterza leggermente.
                    se ti capita scarica i 14 mega del video comparativo tra STi e EVO VII (jap) fatti da un tipo inglese (o americano bho) che in fine si tiene la sti "evo7-wrxsti.mpeg" non ricordo l indirizzo
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X