Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto vi dura la batteria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto vi dura la batteria?

    Quanto vi dura in medi ala batteria? la mia che è ancora quella originale la ho da quasi 6 anni, solo che oggi ho provato le luci amotore spento e non partiva piu, poi lho avviata coi cavi e ho fatto un giretto per caricarla, secondo voi dura ancora o va cambiata o ricaricata?

  • #2
    Re: quanto vi dura la batteria?

    anni fa duravano molto..mio padre sulla vectra usandola in città e poco oltre l'ha tenuta x 9 anni
    sul pand aoriginale durò 7 anni

    ora tutti mi dicono che quelle che ti durano più di 5 anni sono batteria "fortunate"
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: quanto vi dura la batteria?

      se la carichi dura ancora un po...ma nn moltissimo....a me la stessa cosa, ma a adesso l ho cambiata
      vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

      Commenta


      • #4
        Re: quanto vi dura la batteria?

        Originariamente inviato da nik978
        anni fa duravano molto..mio padre sulla vectra usandola in città e poco oltre l'ha tenuta x 9 anni
        sul pand aoriginale durò 7 anni

        ora tutti mi dicono che quelle che ti durano più di 5 anni sono batteria "fortunate"
        vero...diciamo pure che la media si attesta sui 3/4 anni
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: quanto vi dura la batteria?

          Io sinceramente non so quando è stata cambiata l'ultima volta...perchè se ne occupava il mi babbo prima che mi togliessero l'altra e mi dessero la uno...cmq bho penso sia "vecchiotta" e non dà problemi!
          Sul fiestozzo 1.3ghia della mi nonna è durata 9anni
          poi è morta(la batteria ) l'estate di due anni fà.
          Però la macchina ha 11anni e 50mila chilometri

          Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

          Commenta

          Sto operando...
          X