Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

    Salve.. io e mia sorella vorremmo acquistare la suddetta automobile.. ci piace molto.. soprattutto rossa
    Potete dirmi se è un buon motore, se l'auto merita, rifinitura, qualità??
    Magari chi possieda una Grande Punto qualsiasi essa sia mi dica come va e come è la vostra auto.. grazie sin da ora!!
    by by
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

  • #2
    Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

    Cm makkina non &#232; malvagia....x&#242; mi piace con i cerchi da 17...xk&#232; se ha i cerchi + piccoli non appaga la vista!!!!
    Cm motore &#232; ottimo....insomma 130 cv possono bastare!!!
    Nel complesso non &#232; male!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

      ho il deplian sotto gli occhi e i 17 sono di serie... mentre nel sito costano 150€.. se non ci sono li mettiamo.. questo sicuramente!! 130cv bastano eccome.. volevo sapere se come motore &#232; affidabile e poi un parere riguardo la qualit&#224; in complesso: rifiniture, materiali, ecc ecc
      .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
      Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

        auto ottima... nel suo segmento &#232; sopra tutte
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

          Io l'ho vista dentro e onestamente quel palsticone dentro non mi ha colpito molto... anzi... tutto sommato meglio delle vecchie sicuramente e il motore direi generoso! Potrebbe andare.
          Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

            sicuramente l'allestimento pi&#249; appagante le altre per me fanno cagare...specialmente la base con i cerchi delle biciclette
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

              Per me e' valida
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

                molto valida!pero concedetemi una cosa,gli specchietti attaccati cosi sono inguardabili a mio parere!
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

                  Vista e provata......Negli interni qualke rifinitura lascia un po' a desiderare (pezzi di nylon ke uscivano dal montante ant sx) , altro difetto è ke in prima marcia è praticamente ferma (forse avrà un limitatore di prex solo x quella marcia ) ma le altre marce spingono che è una meraviglia!


                  X il resto gran macchina!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri Grande Punto 1.9 jtd Sport 130cv

                    come vettura mi piace molto,solo gli interni,sopratutto a livello di sedili,potrebbero essere più sportivi.
                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X