Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemiamo la mia prima car!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistemiamo la mia prima car!!

    Salve raga.. volevo chiedervi dei consigli.. fra poco avrò un'auto a mia completa disposizione: una Punto mk2b 1.2 8v 3 porte. Sinceramente non mi piace molto però son cmq contento che sarà completamente mia.. allora volevo migliorarla un po'. Dico subito che non voglio spenderci i migliardi su sta macchina. Da quando l'abbiamo presa (luglio) ho montato un'autoradio (jvc) e i cerchi in lega. La prima cosa da sistemare secondo me è la rumorosità: ogni volta che prendo una buca sento 50000 rumori provenienti da qualsiasi parte dell'interno del veicolo.. come sistemare?? ovviamente voglio fare tutto da solo.. non mi va di dare soldi per ste cose!! intanto vi pongo questa domanda, poi.. man mano che me ne vengono di nuove ve le posto qua!! ciao ciao
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

  • #2
    Re: Sistemiamo la mia prima car!!

    purtroppo quasi tutte le fiat hanno sti problemi di scricchiolio....dovresti piombare le portiere o rinforza gli attacchi dei pannelli e del cruscotto

    Commenta


    • #3
      Re: Sistemiamo la mia prima car!!

      e come?? con che materiale??
      .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
      Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

      Commenta


      • #4
        Re: Sistemiamo la mia prima car!!

        guarda tutte le macchine hanno scricchoilii vari,certo poi dipende dalla marca,ma piu' o meno....
        io ti consiglio una cosa:se sono normali rumori e non sono dovuti a malfunzionamenti.....alza il volume dell'autoradio e non farci caso!!!
        ciau
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: Sistemiamo la mia prima car!!

          anch'io ho una punto e sentivo una marea di scricchioliii ma era colpa di un piao di viti mal strette nel motore (precisam supporto del tubo di aspirazione e supporto dell'intercooler)strette quelle ora nn sento più nulla

          Commenta


          • #6
            Re: Sistemiamo la mia prima car!!

            ma quelli che sento io provengono dai pannelli dei posti dietro..
            .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
            Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

            Commenta


            • #7
              Re: Sistemiamo la mia prima car!!

              scricchioli in genere dipendo dal cruscotto...stringi tutte le viti..x il motore solo soft tuning
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Sistemiamo la mia prima car!!

                tutte le punto fanno quel "botto" dietro quando prendi delle buche, gli altri scricchioli si risolvono con una stretta di viti
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Sistemiamo la mia prima car!!

                  in ogni caso spesso gli scricchiolii sono dovuti al cattivo fissaggio delle viti di cruscotti,sedili e pannelli porta...falli controllare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sistemiamo la mia prima car!!

                    li controllo io :-p
                    sapete dirmi come si smontano i pannelli posteriori??
                    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
                    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X