Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

    Sedili sportivi, le cinture a 3 o 4 punti.

    La 3 va' bene sul sedile sportivo come i monoscocca, o serve per forza la 4?

    Ho trovato un offerta su ebay che scade a brevissimo, in futuro non molto lontano ho pianificato l'acquisti di sedili sportivi, monoscocca o sportivi, praticamente quelli con i due fori nello schienale.


    Ripeto la domanda o meglio riformulo.
    Scartando le cinture originali posso comprare anche le cinture a 3 punti?
    Se si a che cosa devo stare attento?
    Ama il tuo sogno!!!!!

  • #2
    Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

    Per quel che sò le puoi avere a bordo, però su strada non puoi metterle perchè non omologate (CDS obsoleto), devi indossare quelle di serie.
    Faranno solo scena alla fine, a meno che non usi la car qualche volta in pista.....
    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

    Commenta


    • #3
      Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

      Raga non parliamo di omologazioni o altro, io vivo in germania e ste cose sono addirittura tuv frei, non bisogna omologare nulla o andare al tuv.

      La domanda e' sempre quella su, sul sedile sportivo la 3 va' bene o serve per forza la 4 punti.
      Ama il tuo sogno!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

        Ah beh, beato te allora.
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

        Commenta


        • #5
          Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

          Originariamente inviato da spoiler78
          Sedili sportivi, le cinture a 3 o 4 punti.

          La 3 va' bene sul sedile sportivo come i monoscocca, o serve per forza la 4?

          Ho trovato un offerta su ebay che scade a brevissimo, in futuro non molto lontano ho pianificato l'acquisti di sedili sportivi, monoscocca o sportivi, praticamente quelli con i due fori nello schienale.


          Ripeto la domanda o meglio riformulo.
          Scartando le cinture originali posso comprare anche le cinture a 3 punti?
          Se si a che cosa devo stare attento?

          le 3 punti sono molto comode..le metti sull'attacco della cintura posteriore e le sganci quando vuoi

          per le 4 punti invece ti servono DUE agganci dietro..e la situazione è più complicata


          ovviamente le 3 punti devono avere lo sgancio rapido [altrimenti non puoi fare come t'ho detto poco fa] ma penso che tutte le 3 punti abbiano lo sgancio rapido.

          informati su sta cosa
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.



            Venom sono queste le cinte.

            http://i14.ebayimg.com/02/i/05/b2/92/96_1_b.JPG
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

              Originariamente inviato da spoiler78

              eh..foto incompleta in alto..cmq sembrano a 4 punti

              significa che dovrai sbatterti un pochino a trovare dei bulloni belli tosti dietro i sedili [incastonati al telaio] da svitare per infilarci le fibbie [si scrive con due B??] delle cinture e riavvitare il tutto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

                Venom sono a 3 punti.

                Non ho capito che devo smontare.
                Ama il tuo sogno!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

                  3 punti son così





                  No se sono 3 punti non devi smontare nulla, tranquillo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

                    Si sono 3 e' specificato nell'offerta, li si vedono tra l'altro cosi' perche' sono tagliate, ma e' a 4.

                    Chiedo perche' dopo vorrei mettere dei monoscocca o dei regolabili, per ora diciamo che me le regalano per natale.

                    Comunque grazie mille venom.
                    Ama il tuo sogno!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X