Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobild: la Mini dopo 100.000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autobild: la Mini dopo 100.000 km

    da Autopareri

    L'autobild ha testato la Mini in una delle sue prove da 100.000km, in cui la macchina è usata dai redattori nella vita quotidiana e su viaggi più lunghi.
    L'auto è stata comprata il 9.10.2003 e ha ora superato i 100k.

    - 9194km: regolazione (altezza) del volante non più bloccabile. cambiato fissaggio del volante.
    - Alzacristalli e tetto apribile: si aprono e chiudono spontaneamente senza intervento del guidatore.
    - Di inverno: Rumori fortissimi da sportelli e rivestimenti interni "che sembrano da un'auto italiana dagli anni '70", rivestimenti staccandosi sullo sconnesso.
    - Fissaggio delle bracciole tergicristalli staccate, impianto senza funzione.
    - 69.669km: NECESSARIO NUOVO CAMBIO. impossibile inserire la retromarcia o le marce 3-5.
    > 75.000km: il nuovo cambio comincia a dare gli stessi problemi di quello cambiato prima.
    - Notevole perdità di Olio dal motore e dal cambio alla fine del test.
    - Usura elevata della sospensione. (non definiscono cosa esattamente)
    - Motore da 115CV definito affidabile ma "ciofeca"
    - Sedili anteriori staccati, fissaggi rotti.
    - RUGGINE (però non definiscono dove)

    http://www.autobild.de/test/neuwage...artikel_seite=0

    Cosa ne pensate?
    I love it when a plan comes together

  • #2
    Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

    mini poco da fare..qualita tedesca ma dove???
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

      A parer mio hanno beccato l'esemplare nato difettoso. Oppure l'hanno maltrattata in un modo esagerato.
      La mini è in commercio già da un po' di tempo. Se le cose stessero come loro sostengono si sarebbe ormai saputo.

      Saluti
      Skompenso
      Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

      Commenta


      • #4
        Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

        dipende come la guidavano...... e poi se il modello aveva problemi dalla nascita???

        qui dentro ce ne sono un bel pò di ministi..... preferisco sentire il parere loro... poi ogniuno crede a ciò che vuole



        ma poi fissaggi dei sedili rotti...... se quello che guidava era Dumbo ci posso pure credere.... senò mi spiegate come cavolo si rompono i sedili dalla sera alla mattina???

        Bye
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

          Originariamente inviato da Street_Shark
          qui dentro ce ne sono un bel pò di ministi..... preferisco sentire il parere loro... poi ogniuno crede a ciò che vuole

          beh io non sono sicuro che sia un parere imparziale... chi si prende una sola difficilmente lo racconta in giro

          Commenta


          • #6
            Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

            Originariamente inviato da Corvette
            da Autopareri

            L'autobild ha testato la Mini in una delle sue prove da 100.000km, in cui la macchina è usata dai redattori nella vita quotidiana e su viaggi più lunghi.
            L'auto è stata comprata il 9.10.2003 e ha ora superato i 100k.

            - 9194km: regolazione (altezza) del volante non più bloccabile. cambiato fissaggio del volante.
            - Alzacristalli e tetto apribile: si aprono e chiudono spontaneamente senza intervento del guidatore.
            - Di inverno: Rumori fortissimi da sportelli e rivestimenti interni "che sembrano da un'auto italiana dagli anni '70", rivestimenti staccandosi sullo sconnesso.
            - Fissaggio delle bracciole tergicristalli staccate, impianto senza funzione.
            - 69.669km: NECESSARIO NUOVO CAMBIO. impossibile inserire la retromarcia o le marce 3-5.
            > 75.000km: il nuovo cambio comincia a dare gli stessi problemi di quello cambiato prima.
            - Notevole perdità di Olio dal motore e dal cambio alla fine del test.
            - Usura elevata della sospensione. (non definiscono cosa esattamente)
            - Motore da 115CV definito affidabile ma "ciofeca"
            - Sedili anteriori staccati, fissaggi rotti.
            - RUGGINE (però non definiscono dove)

            http://www.autobild.de/test/neuwage...artikel_seite=0

            Cosa ne pensate?

            stessi problemi che ha un mio amico [settimana scorsa mi stava dicendo che sentiva il cambio un pò diverso] con la sua mini con circa 75.000km

            Oltre ai difetti sopraelencati il mio amico ha in +:
            - dei problemi con i fari [però non so cosa nello specifico]
            - il vetro conducente che rimane bloccato a metà [riparato in garanzia]
            - fa un suono stranissimo, rispetto al rumore classico che fa il servosterzo in manovra ... [in conce hanno detto che è tutto okei]

            Le uniche cose che non ha riscontrato sono:
            - ruggine
            - i sedili anteriori staccati

            Per quello che l'ha pagata non ne può + di avere la mini
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

              Originariamente inviato da Corvette
              da Autopareri

              L'autobild ha testato la Mini in una delle sue prove da 100.000km, in cui la macchina è usata dai redattori nella vita quotidiana e su viaggi più lunghi.
              L'auto è stata comprata il 9.10.2003 e ha ora superato i 100k.

              - 9194km: regolazione (altezza) del volante non più bloccabile. cambiato fissaggio del volante.
              - Alzacristalli e tetto apribile: si aprono e chiudono spontaneamente senza intervento del guidatore.
              - Di inverno: Rumori fortissimi da sportelli e rivestimenti interni "che sembrano da un'auto italiana dagli anni '70", rivestimenti staccandosi sullo sconnesso.
              - Fissaggio delle bracciole tergicristalli staccate, impianto senza funzione.
              - 69.669km: NECESSARIO NUOVO CAMBIO. impossibile inserire la retromarcia o le marce 3-5.
              > 75.000km: il nuovo cambio comincia a dare gli stessi problemi di quello cambiato prima.
              - Notevole perdità di Olio dal motore e dal cambio alla fine del test.
              - Usura elevata della sospensione. (non definiscono cosa esattamente)
              - Motore da 115CV definito affidabile ma "ciofeca"
              - Sedili anteriori staccati, fissaggi rotti.
              - RUGGINE (però non definiscono dove)

              http://www.autobild.de/test/neuwage...artikel_seite=0

              Cosa ne pensate?

              Secondo me è un esemplare uscito male.

              Commenta


              • #8
                Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

                Certo che se uno spende circa 20,000 euro e si trova un' auto ridotta in quello stato, viene voglia di andare dai dirigenti della BMW e ficcargliela su per il
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

                  penso cmq che sia un'esemplare nato male..tutti i miei amici che hanno la mini nn hanno problemi..cmq io penso che sia un'ottima macchina, anche se dopo questo 3d..............

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Autobild: la Mini dopo 100.000 km

                    Originariamente inviato da skukies
                    beh io non sono sicuro che sia un parere imparziale... chi si prende una sola difficilmente lo racconta in giro
                    Quoto, m'hai rubato le parole...
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X