Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra o Toyota Supra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda integra o Toyota Supra?

    ciao a tutti
    tra queste 2 macchine quale scegliereste?
    vorrei vendere la mia attuale calibra per passare ad una giapponese e son indeciso tra queste 2 ovviamente usate
    consiglio pls

  • #2
    Re: Honda integra o Toyota Supra?

    Dipende, comunque sono due macchine completamente diverse come motorizzazione e fascia di mercato. La Supra è almeno di una categoria superiore, se non due...

    La Integra è 1.8 aspirato, anche se molto potente (190 CV)...

    La Supra è 3.0 biturbo da 330 CV...relativamente meno spinta, ma suppongo che avrà anche molta più coppia disponibile da regimi più bassi... almeno credo...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Honda integra o Toyota Supra?

      per Supra intendi la mkIV?
      bè,se non hai problemi a mantenerla è ovviamente più appetibile dell'ITR...ma a mio giudizio è come chiedere un parere se comprare una bmw 316 o una m6



      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

      Commenta


      • #4
        Re: Honda integra o Toyota Supra?

        Beh....sono auto diversissime.....la Supra pare sia anche comoda. Oltre avere un motore clamorosamente elaborabile e ad avere un'estetica a mio parere mozzafiato. La Integra è molto eficace nella guida spinta...a la supra....basta vedere Fast and Furious...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Honda integra o Toyota Supra?

          Due auto bellissime, due motori meravigliosi e opposti, due fasce di prezzo totalmente differenti.

          L'Integra &#232; molto, molto pi&#249; facile da trovare della Supra e costa molto, ma molto, meno. (di Integra ne trovi da 8.000 a 11.000 euro generalmente... con le Supra difficilmente si scende sotto ai 30.000 euro)

          L'Integra ha dalla sua l'affidabilit&#224; complessiva superiore, la relativa maggiore disponibilit&#224; di ricambi, la facile reperibilit&#224; nel mercato dell'usato anche a prezzi convenienti. Di contro, non &#232; un'auto comodissima da usare tutti i giorni, sia per le soluzioni di assetto che per l'erogazione tipica di questo motore aspirato.

          La Supra ha un motore estremamente potente ed elaborabile pur mantenendo una buona affidabilit&#224;. Stiamo parlando di uno dei migliori e pi&#249; conosciuti biturbo giapponesi. Purtroppo, la scarsa reperibilit&#224; nell'usato e la poca diffusione rendono la manutenzione assai pi&#249; onerosa. Preparati inoltre a rifornirla molto spesso di benzina.

          Il difetto principale della Supra &#232; l'immagine. &#200; stata rovinata da Fast & Furious

          Commenta


          • #6
            Re: Honda integra o Toyota Supra?

            supra!!!
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #7
              Re: Honda integra o Toyota Supra?

              Avere una Supra vuol dire avere qualcosa di veramente unico qui in Italia,&#232; una macchina bella quanto rara,se avessi la possibilit&#224; di comprarla e soprattutto di mantenerla sceglierei lei di sicuro!
              Anche se l'integra non &#232; che sia da buttare...

              Commenta


              • #8
                Re: Honda integra o Toyota Supra?

                è come paragonare i Metallica a Paolo Vallesi non si puo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Honda integra o Toyota Supra?

                  senza contare la differenza di trazione....

                  se l'integra fosse nata con la trazione posteriore sarebbe l'auto dei miei sogni
                  Ieri:Oggi:
                  Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                  Addio Grande Campione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Honda integra o Toyota Supra?

                    Originariamente inviato da Edux85
                    Due auto bellissime, due motori meravigliosi e opposti, due fasce di prezzo totalmente differenti.

                    L'Integra è molto, molto più facile da trovare della Supra e costa molto, ma molto, meno. (di Integra ne trovi da 8.000 a 11.000 euro generalmente... con le Supra difficilmente si scende sotto ai 30.000 euro)

                    L'Integra ha dalla sua l'affidabilità complessiva superiore, la relativa maggiore disponibilità di ricambi, la facile reperibilità nel mercato dell'usato anche a prezzi convenienti. Di contro, non è un'auto comodissima da usare tutti i giorni, sia per le soluzioni di assetto che per l'erogazione tipica di questo motore aspirato.

                    La Supra ha un motore estremamente potente ed elaborabile pur mantenendo una buona affidabilità. Stiamo parlando di uno dei migliori e più conosciuti biturbo giapponesi. Purtroppo, la scarsa reperibilità nell'usato e la poca diffusione rendono la manutenzione assai più onerosa. Preparati inoltre a rifornirla molto spesso di benzina.

                    Il difetto principale della Supra è l'immagine. È stata rovinata da Fast & Furious
                    sI PUò USARE TRUTTY I GIORNI,Và IN MOPNA DE TU M,ARE DEI
                    VTEC INSIDE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X