Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

    Grazie ad un enorme database verrà monitorato qualunque spostamento su strada,
    24 ore su 24, targa, giorno e ora del viaggio di tutti i veicoli in circolazione
    Inghilterra, arriva il grande fratello
    videosorveglianza per tutte le auto




    Il grande fratello è tra noi: la Gran Bretagna sarà il primo Paese a dotarsi di un sistema per sorvegliare, registrare e raccogliere in un enorme database qualunque spostamento su strada nel Paese. Dal prossimo marzo sarà operativo un sistema di videosorveglianza in grado di registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 targa, giorno e ora del viaggio di tutti i veicoli in circolazione.

    Tutte le informazioni, scrive l'Independent, raccolte da autostrade, pompe di benzina e sistemi di telecamere a circuito chiuso già esistenti ma riadattate, confluiranno in un cervellone nel quartier generale di Hendon, a nord di Londra.

    Il piano, preparato dall'Associazione dei capi della polizia (Acpo) e appoggiato appieno dal governo britannico, vede la collaborazione dei servizi segreti interni MI5, che potranno usufruire di un sistema certamente innovativo in grado di rivoluzionare la lotta alla criminalità. "Ogni volta che qualcuno fa un viaggio, viene sempre ripreso da qualche parte dalle telecamere - spiega Frank Whitley, capo della polizia dell'Herfordshire e presidente dell'Acpo - La differenza è che in futuro verrà letto anche il numero di targa di tutte le auto in circolazione".

    "Quello che il database sarà in grado di dirci - ha aggiunto - è dove un veicolo si trovava in passato e dove è ora, se era o non era in un luogo particolare, e le strade prese".

    "Questo sistema - conclude Whiteley - getta le basi per un database dei movimenti delle auto in circolazione che rivoluzionerà a livello nazionale la capacità di effettuare arresti, raccogliere informazioni d'intelligence e avviare indagini per crimini".

    MA DOVE ANDREMO A FINIRE??????
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

    ..ma anche sulle strade normali????vabbe..buttiamo..le auto e andiamo in giro con i motocoltivatori...
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

      Originariamente inviato da davide_qv
      Grazie ad un enorme database verrà monitorato qualunque spostamento su strada,
      24 ore su 24, targa, giorno e ora del viaggio di tutti i veicoli in circolazione
      Inghilterra, arriva il grande fratello
      videosorveglianza per tutte le auto




      Il grande fratello è tra noi: la Gran Bretagna sarà il primo Paese a dotarsi di un sistema per sorvegliare, registrare e raccogliere in un enorme database qualunque spostamento su strada nel Paese. Dal prossimo marzo sarà operativo un sistema di videosorveglianza in grado di registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 targa, giorno e ora del viaggio di tutti i veicoli in circolazione.

      Tutte le informazioni, scrive l'Independent, raccolte da autostrade, pompe di benzina e sistemi di telecamere a circuito chiuso già esistenti ma riadattate, confluiranno in un cervellone nel quartier generale di Hendon, a nord di Londra.

      Il piano, preparato dall'Associazione dei capi della polizia (Acpo) e appoggiato appieno dal governo britannico, vede la collaborazione dei servizi segreti interni MI5, che potranno usufruire di un sistema certamente innovativo in grado di rivoluzionare la lotta alla criminalità. "Ogni volta che qualcuno fa un viaggio, viene sempre ripreso da qualche parte dalle telecamere - spiega Frank Whitley, capo della polizia dell'Herfordshire e presidente dell'Acpo - La differenza è che in futuro verrà letto anche il numero di targa di tutte le auto in circolazione".

      "Quello che il database sarà in grado di dirci - ha aggiunto - è dove un veicolo si trovava in passato e dove è ora, se era o non era in un luogo particolare, e le strade prese".

      "Questo sistema - conclude Whiteley - getta le basi per un database dei movimenti delle auto in circolazione che rivoluzionerà a livello nazionale la capacità di effettuare arresti, raccogliere informazioni d'intelligence e avviare indagini per crimini".

      MA DOVE ANDREMO A FINIRE??????
      non viola alcun diritto della privacy e se x annullamento della privacy intendi le telecamere che ti spiano sappi che ce ne sono dovunque nelle banche nei super mercati nelle stazioni insomma questo che tu chiami grande fratello esiste già ed è solo il parto della mente di uno scrittore xke sai di auto e xsone ne vedranno parecchie non è ke dicono UHHHHH guarda il signor X va con la Puttana il signor Y sta con l'amante il signor K va con 1 trans e poi rendono pubblico tutto ciò..... interverrano la dove x esempio:"l uomo nell' auto rossa Coupè targata xxx ha rapinato una banca e si dirige verso xxx"o cose simili tipo trasporto di droga terrorismo ecc ecc e poi ti ricordo che Londra a differenza di Roma è sotto shock x l ultimo attentato subito

      Commenta


      • #4
        Re: la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

        tanto per sapere dove siamo e dove andiamo ci sono già i cellulari

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

          Originariamente inviato da desmotronico
          non viola alcun diritto della privacy e se x annullamento della privacy intendi le telecamere che ti spiano sappi che ce ne sono dovunque nelle banche nei super mercati nelle stazioni insomma questo che tu chiami grande fratello esiste già ed è solo il parto della mente di uno scrittore xke sai di auto e xsone ne vedranno parecchie non è ke dicono UHHHHH guarda il signor X va con la Puttana il signor Y sta con l'amante il signor K va con 1 trans e poi rendono pubblico tutto ciò..... interverrano la dove x esempio:"l uomo nell' auto rossa Coupè targata xxx ha rapinato una banca e si dirige verso xxx"o cose simili tipo trasporto di droga terrorismo ecc ecc e poi ti ricordo che Londra a differenza di Roma è sotto shock x l ultimo attentato subito
          peccato che ci sia anche chi legge tutte le conversazioni di msn appena metti qualche parolina codice

          e secondo te cmq non verrà usato anche per pura informazione su gente X....beh io dico che non è come pensi tu
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #6
            edit...
            Ultima modifica di davide_qv; 22-12-2005, 21:37.
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

              Maledette multe prese per girare senza targa
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

                Originariamente inviato da davide_qv
                peccato che ci sia anche chi legge tutte le conversazioni di msn appena metti qualche parolina codice

                e secondo te cmq non verrà usato anche per pura informazione su gente X....beh io dico che non è come pensi tu
                Se è x questo Davide prova a dire Coca ina al telefono e stai certo ke la conversazione viene riascoltata da qualcuno sai......eh cmq facendo un giro x Roma centro sei sempre e cmq osservato mi ricordo che arrestarono dei no global a viso coperto perche loro si erano nascosti a faccia scoperta prima di coprirsi dietro una gioielleria il gioielliere ha dato il filmato alla polizia e i tizi sono stati arrestati(2 giorni dopo aver fatto il macello)...............se tu ci passi a piedi li vieni ripreso ma fidati ke è dovunque cosi!Bada non dico che sia giusto però è cosi al giorno d oggi eh cmq propio x la privacy come si suol dire "i cacchi tuoi" non se li possono fare a meno che non fai qualcosa ke va contro la legge allora in quel caso si....mah se "se li vogliono fare"xke sospettano di te allora non serve vedere dove 6 con la macchina xke basta ke hanno il tuo cellulare e tu lo lasci acceso ke loro sanno sempre e cmq dove sei con chi parli ecc ecc x cui è soltanto una cosa in + questa che cmq certo gli fara comodo se la mettono anche qui(mah io ti ho portato l esempio del cell ma ci sono molti altri esempi come la carta di credito ecc ecc)

                Commenta


                • #9
                  Re: la PRIVACY....sta cosa ormai sconosciuta

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  stiamo a posto ormai.....se anche il presidente della FIA dice ciò....vuol dire che non si è capito un cazz come sempre

                  che poi io mi domando perchè la cazzata che gli ultimi 10 che restano in pista debbano girare con la benza per la gara....

                  ma non potevano direttamente farli girare a secco?

                  ... eh?


                  aaahhh
                  M

                  Commenta


                  • #10
                    ehehehe ho sbagliato dove postare e me ne sono accorto grazie a te
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X