Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Che La Targa...la Tolgono!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli Che La Targa...la Tolgono!

    Ciao a tutti, apro questo 3d per un dubbio-interesse personale. E' da un po' di tempo che, gironzolando per varie città, mi accorgo che molte persone viaggiano senza la targa anteriore. Fino a qualche tempo fa, capitava ogni tanto di vedere una Porsche sprovvista... a oggi vi giuro di aver perso il conto. L'ultima, ieri all'autolavaggio: una MX5 che non aveva neppure i fori sul paraurti anteriore!!! E, poco tempo prima, una Z3 con la targa appoggiata al parabrezza. Io vi domando: come è possibile? A quale titolo il conducente di un auto può omettere la targa anteriore? Lo fa a proprio rischio di multa? Oppure in particolari casi è autorizzato? Se ne sono sprovvisto e mi fermano, a cosa vado incontro? Quale articolo del CDS infrango?


    Grazie a tutti coloro che vorranno chiarire questo mio atroce dubbio....

  • #2
    Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

    quoto anke io sempre più spesso noto auto ke girano senza targa....
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • #3
      Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

      Scusate ma l'estetica della car non vi dice nulla

      Volete mettere una car tutta bella liscia liscia senza targa.....ed una con un obbrobbio di targa proprio li davanti sul paraurti?

      Il CS prevede la targa anteriore in Italia purtroppo, ma non è detto che non si puo infrangere.....poi se trovi lo sbirro incazzato ti multa e basta, se ne trovi uno tranqyllo gli dici che te la sei persa, o che te l'hann fregata ed hai gia rimediato a far la pratica per la denuncia......

      Guardate il link in basso della mia ex PT-CRUISER.......io andavo senza targa....perchè solo il paraurti anteriore pagai dall'america 1500e!!!!+verniciatura!!!! e non mi andava assolutamente di forarlo!!!!!
      Poi metterla nel bel mezzo della griglia avrebbe fatto schifo!!!!!

      SENZA è tutt'un altra cosa!!!!
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

      Commenta


      • #4
        Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

        Per PT-America: è bello il pt però secondo me sta meglio senza le cromature laterali e gli adesivi.
        eccezzzzzzzzinuale la Z4
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

          se vi beccano c'e' il verbale a girare senza targa

          Commenta


          • #6
            Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

            60 euri circa di multa a chi gira senza targa.
            Noi giriamo con targa adesiva...ma ce la portiamo sempre dietro quella originale...la scusa è la solita "aspetto il portatarga della casa"...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

              io spero li multino tutti quelli senza targa xke la strada(in generale)sta diventando 1 cesso gente che parcheggia dove non si pu&#242; e ostruisce il traffico coglioni che ti sorpassano a 160km/h in citt&#224; donne che parlano al cellulare e intanto guidano, persone con la Smart che si comportano come se il codice x loro non esistesse io non vorrei essere il rompi balle e sono contro i limiti di velocit&#224; troppo bassi e le leggi ingiuste (come quella dei fari accesi di giorno)mah spero che in Italia si comincino a far rispettare le norme del codice della strada cosi a mio avviso la meta delle xsone che circolano in auto senza saperlo fare o con legerezza smargiassa nei confronti del codice(in tutte le sue forme sensate e ribbadisco sensate!)vengano cacciate con 1 emerito calcio nel C**o da quel puttanaio che oggi sono diventate le strade italiane(anche grazie a loro)

              Commenta


              • #8
                Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

                Originariamente inviato da desmotronico
                io spero li multino tutti quelli senza targa xke la strada(in generale)sta diventando 1 cesso gente che parcheggia dove non si pu&#242; e ostruisce il traffico coglioni che ti sorpassano a 160km/h in citt&#224; donne che parlano al cellulare e intanto guidano, persone con la Smart che si comportano come se il codice x loro non esistesse io non vorrei essere il rompi balle e sono contro i limiti di velocit&#224; troppo bassi e le leggi ingiuste (come quella dei fari accesi di giorno)mah spero che in Italia si comincino a far rispettare le norme del codice della strada cosi a mio avviso la meta delle xsone che circolano in auto senza saperlo fare o con legerezza smargiassa nei confronti del codice(in tutte le sue forme sensate e ribbadisco sensate!)vengano cacciate con 1 emerito calcio nel C**o da quel puttanaio che oggi sono diventate le strade italiane(anche grazie a loro)
                e tu elencando tutti questi comportamenti decisamente scorretti che cmq non vengono sanzionati, speri che vengano multati quelli che girano senza targa, che magari commettono solo quell'infrazione? scusa, ma il tuo discorso non fila, xch&#232; a me sembra che invece in italia chi gira senza targa, o con le luci azzurre, o con i neon, venga gi&#224; abbastanza sanzionato, mentre chi circola con auto originali, o con scooter e motocicli, creando situazioni di pericolo, passi inosservato e giorno dopo giorno compili il suo codice della strada che mano a mano diventa legge.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

                  Originariamente inviato da Stè 500
                  e tu elencando tutti questi comportamenti decisamente scorretti che cmq non vengono sanzionati, speri che vengano multati quelli che girano senza targa, che magari commettono solo quell'infrazione? scusa, ma il tuo discorso non fila, xchè a me sembra che invece in italia chi gira senza targa, o con le luci azzurre, o con i neon, venga già abbastanza sanzionato, mentre chi circola con auto originali, o con scooter e motocicli, creando situazioni di pericolo, passi inosservato e giorno dopo giorno compili il suo codice della strada che mano a mano diventa legge.
                  1Io volevo condannare il comportamento classico di molti automobilisti del:"me ne frego se è legge"classico di molte persone e quei comportamenti ove vi fosse qualcuno che puo farlo vengono puniti x fortuna; Certo è ovvio ke se io faccio due sorpassi azzardati i sorpassi una volta fatti non lasciano traccia mentre invece a girare senza targa si è sempre sotto infrazione;

                  2posso assicurarti ke a me i led e i laser montanti sulle macchine modello ufo robot o Kit di Micheal Night mi infastidiscono e prova solo ad immagginare se non fosse reato montarli tutti in giro addobbati come alberi di natale e ci sarebbero il doppio degli incidenti.....x quanto riguarda i fari posso dirti ke vale lo stesso discorso sarei invece meno contrario alle modifiche estetiche che non distolgono l attenzione degli altri guidatori mah ognuno ha il suo punto di vista...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

                    Originariamente inviato da desmotronico
                    1Io volevo condannare il comportamento classico di molti automobilisti del:"me ne frego se è legge"classico di molte persone e quei comportamenti ove vi fosse qualcuno che puo farlo vengono puniti x fortuna; Certo è ovvio ke se io faccio due sorpassi azzardati i sorpassi una volta fatti non lasciano traccia mentre invece a girare senza targa si è sempre sotto infrazione;

                    2posso assicurarti ke a me i led e i laser montanti sulle macchine modello ufo robot o Kit di Micheal Night mi infastidiscono e prova solo ad immagginare se non fosse reato montarli tutti in giro addobbati come alberi di natale e ci sarebbero il doppio degli incidenti.....x quanto riguarda i fari posso dirti ke vale lo stesso discorso sarei invece meno contrario alle modifiche estetiche che non distolgono l attenzione degli altri guidatori mah ognuno ha il suo punto di vista...
                    aspetta, 2 sorpassi azzardati sono pericolosi, girare senza targa anteriore no, quindi ecco dimostrato che ciò che si nota sempre è + facile che venga sanzionato, ma in questo caso è anche meno grave (poi fosse la targa posteriore capirei, ma l'anteriore...);
                    girare con i led e con i neon tipo alberi di natale non è reato, bensì un'infrazione al codice della strada; i reati sono puniti con l'arresto, le infrazioni con la sanzione amministrativa; questo giusto x dare il giusto peso alle cose, altrimenti chi suona ripetutamente e arbitrariamente il clacson dovrebbe beccarsi l'ergastolo (e se lo meriterebbe).
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X