Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa compero???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa compero???

    ..dopo..l'incidente di lunedi..sono di fronte a auna scelta...

    alfa romeo 147 1.6 t.s. 120cv del 00' 75mila km versione base credo 7950€piu 400 di passaggio

    alfa romeo 156 1.6 t.s. 120cv del 98 km..non so ancora cerchi assetto alfa credo antifurto autoradio..cmq la vedo meglio domani 7700€tutto compreso

    ....eventuali auto...domani...voi ke dite???
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: cosa compero???

    Per ora direi la 147....nettamente....ma perchè, sei andato a sbattere?????Come?????
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: cosa compero???

      .....no sono andato...dritto in curva...mi sono girato..un po di volte...ke dici 147??
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: cosa compero???

        Originariamente inviato da puntomjet
        ..dopo..l'incidente di lunedi..sono di fronte a auna scelta...

        alfa romeo 147 1.6 t.s. 120cv del 00' 75mila km versione base credo 7950€piu 400 di passaggio

        alfa romeo 156 1.6 t.s. 120cv del 98 km..non so ancora cerchi assetto alfa credo antifurto autoradio..cmq la vedo meglio domani 7700€tutto compreso

        ....eventuali auto...domani...voi ke dite???

        Dico ke dipende a cosa ti serve l auto sono entrambe 5 posti stesso motore per&#242; a me personalmente non mi dicono nulla cmq la 156 se devi caricare o ti urge di caricare spesso se no la 147 va benissimo io x le Alfa mi butterei sul Gtv coup&#232; cmq nel tuo caso sceglierei il 147 magari vedi se lo trovi anche 1 po + vecchio se non vuoi spendere 8mila euro e passa anche xke il 156 col motore mille e sei non &#232; propio il massimo(non &#232; il massimo neanche col 147 ma &#232; gi&#224; diverso)

        Commenta


        • #5
          Re: cosa compero???

          devo fare 1200..km al mese...a me piacciono tutte e due..lo so il motore non &#232; il max...ma passando da un 1.3 mjet da 70 cv a 120cv.......
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: cosa compero???

            Originariamente inviato da puntomjet
            devo fare 1200..km al mese...a me piacciono tutte e due..lo so il motore non è il max...ma passando da un 1.3 mjet da 70 cv a 120cv.......
            in tal caso se vuoi la mia passerei a un Jtd molto + poderoso ma non a 1 1.6 a benzina anche xke l impianto a gas fatto come si deve su un motore Alfa viene a costare una cifra considerevole(il prezzo d acquisto di 1 buon Jtd)poi se ti puoi permettere di viaggiare a benzina ben venga mah io anche in quest ultimo caso fossi in te prenderei tipo un auto tipo Stilo Jtd 150 cv Micheal Schumacker che è fighissima se no comunque un 147jtd il quale però a 150 cavalli se non ricordo male non ci arriva......

            Commenta


            • #7
              Re: cosa compero???

              ma tu hai capito quanti soldi devo spendere
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: cosa compero???

                Originariamente inviato da desmotronico
                in tal caso se vuoi la mia passerei a un Jtd molto + poderoso ma non a 1 1.6 a benzina anche xke l impianto a gas fatto come si deve su un motore Alfa viene a costare una cifra considerevole(il prezzo d acquisto di 1 buon Jtd)poi se ti puoi permettere di viaggiare a benzina ben venga mah io anche in quest ultimo caso fossi in te prenderei tipo un auto tipo Stilo Jtd 150 cv Micheal Schumacker che è fighissima se no comunque un 147jtd il quale però a 150 cavalli se non ricordo male non ci arriva......
                Io dicevo il 1.6 solo perchè l scelta ricadeva su quella. Sennò anche io sarei per cercare una 1.9 jtd...
                Punto....ti sei girato o capottato???
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: cosa compero???

                  ...tutto quanto...
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cosa compero???

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    ma tu hai capito quanti soldi devo spendere
                    ottomila euro massimo ma se poi ci fai l impianto a gas con gli stessi soldi ci compri 1 Jtd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X