Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinture...le allacciate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cinture...le allacciate???

    Vediamo quanti di voi allacciano la cintura....

    Personalmente io lo faccio sempre e obbligo a chi è in macchina con me ad allaciarle.

    Raga....la cintura salva la vita!!!! Allacciatele sempre!!!!
    137
    Si, sempre
    72.99%
    100
    Spesso
    13.87%
    19
    A volte
    8.03%
    11
    Solo se vedo un posto di blocco
    1.46%
    2
    Solo se se vado a manetta
    0.00%
    0
    No, mai
    3.65%
    5

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

  • #2
    Sempre!
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      sempre. prima di partire
      vorrei anche le 4 punti figurarsi se vado via senza!
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        le allaccio sempre...tanto che a volte le metto anche per tirare fuori l'auto dal box...e i miei fratelli mi prendono in giro...
        sono stato abituato fin da piccolo a stare "legato" in macchina
        e senza cinture mi sento fuori posto, non riesco a rilassarmi.
        Mi hanno già salvato da un paio di brutte testate nel vetro:
        una in uno stupido tamponamento al semaforo, l'altra in una brusca frenata di emergenza (con roulotte al traino!!!! )

        Chi sta in macchina con me è obbligato ad allacciarle..soprattutto se è dietro...se non vuole prende l'autobus...
        Quando si chiede di allacciarle nessuno comunque fa mai storie..
        Ultima modifica di tartaruga; 23-02-2002, 11:18.
        Chi va piano va sano e va lontano...
        Iscriviti al P.T.M!

        Commenta


        • #5
          io le metto quasi sempre! ....ho scoperto da poco una nuova legge...se il guidatore ha la cintura allacciata e i passeggeri no viene multato anche il guidatore xche' deve obbligare ad allacciarle! ...su questo nn concordo!

          Jolly

          Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da bagarospo
            io le metto quasi sempre! ....ho scoperto da poco una nuova legge...se il guidatore ha la cintura allacciata e i passeggeri no viene multato anche il guidatore xche' deve obbligare ad allacciarle! ...su questo nn concordo!
            azzo, questa cosa non la sapevo. Io me la metto sempre anche per fare 100 metri, però non obbligo nessuno a mettersela, se poi ci fermanoe mi fanno la multa me la pagano loro, mi pare giusto no?
            La cosa brutta però è che se uno fa un incidente, e i passeggeri si feriscono perchè non avevano le cinture, l'assicurazione deve pagare e quindi aumenta la spesa.......
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #7
              da come mi ha detto la minicipale viene multato il passeggero che nn la porta e il giudatore che nn lo obbliga!

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #8
                Si è vero, ricordo che se ne parlò quando furono inserite x legge.

                Rispondendo al 3d devo dire che purtroppo io non le allaccio mai
                Sò che è sbagliatissimo, però 1 pò x dimenticanza, 1 pò x svogliatezza alla fine non le allaccio mai.
                Il mio lavoro pure mi aiuta a svogliarmi, dovendo salire e scendere dall'auto mediamente 200 volte al giorno.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da bagarospo
                  da come mi ha detto la minicipale viene multato il passeggero che nn la porta e il giudatore che nn lo obbliga!
                  Io so che se si riescie a dimostrare che sono i passeggeri che non hanno voluto mettersi le cinture nonostante tu glielo hai detto, la multa la fanno solo agli altri.:rolleyes:

                  Io le metto sempre, mi sento a disagio se non sto attaccato al sedile, solo quando prendo la macchina per un giro in città spesso non le metto, ma appena esco dalla città le allaccio subito.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    SEMPRE!!!!

                    sia da guidatore...che da passeggero (anteriore )
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X