Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

    Salve Raga cerco 1 auto sportiva x la quale non voglio spendere troppo visto ke non me la pago tutta da solo e dato ke è la mia seconda auto dopo ke la prima ha compiuto i 150mila km ho deciso ke è ora di cambiarla sono orientato verso qualcosa tipo Fiat Bravo 2.0 hgt 155 cv Fiat Coupè(sempre aspirato anche se mi piace di + il turbo)Honda Crx(la quale escludo quasi x la non diffusa commercializzazione dei ricambi e quindi x il costo elevato di quest'ultimi)poi stavo pensando anche all'Opel Calibra solo ke quest ultima comincia ad essere vecchiotta...cmq si accettano e si cercano sopratutto altre soluzioni e quindi altri modelli di vostra conoscenza che a me sfuggono saluti e grazie anticipatamente
    (dimenticavo che non pretendo i 20km/l ma voglio girarci parecchio con la macchina va da se che escludo i biturbo e le auto troppo assetate a favore di quelle poco assetate o almeno assetate il meno possibile)

    Ps:l auto la devo comprare entro Febbraio Marzo o al limite la fine di Gennaio x ciò c è tempo però vorrei andare lì con le idee 1 po chiare....

  • #2
    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??






    magari non il modello nuovo...quello precedente che è similissimo come estetica
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

      Originariamente inviato da Venon





      magari non il modello nuovo...quello precedente che è similissimo come estetica

      Carina la Mx 5 certo dentro è 1 po strettina x combinare qualche porc**a ke tu sappia esiste l Hard top x il modello vecchio?(in lamiera rigido che diventa come una coup&#232(mi sono informato c è ma a comprarlo te lo fanno pagare come una 106 usata mille mille e cinquecento euro non di meno)
      Ultima modifica di desmotronico; 30-12-2005, 10:48.

      Commenta


      • #4
        Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

        vabbè con questa se rimorchia


        beh che io sappia mai vista con l'hardtop..ma magari [sicuro] mi sbaglio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

          Originariamente inviato da desmotronico
          Salve Raga cerco 1 auto sportiva x la quale non voglio spendere troppo visto ke non me la pago tutta da solo e dato ke è la mia seconda auto dopo ke la prima ha compiuto i 150mila km ho deciso ke è ora di cambiarla sono orientato verso qualcosa tipo Fiat Bravo 2.0 hgt 155 cv Fiat Coupè(sempre aspirato anche se mi piace di + il turbo)Honda Crx(la quale escludo quasi x la non diffusa commercializzazione dei ricambi e quindi x il costo elevato di quest'ultimi)poi stavo pensando anche all'Opel Calibra solo ke quest ultima comincia ad essere vecchiotta...cmq si accettano e si cercano sopratutto altre soluzioni e quindi altri modelli di vostra conoscenza che a me sfuggono saluti e grazie anticipatamente
          (dimenticavo che non pretendo i 20km/l ma voglio girarci parecchio con la macchina va da se che escludo i biturbo e le auto troppo assetate a favore di quelle poco assetate o almeno assetate il meno possibile)

          Ps:l auto la devo comprare entro Febbraio Marzo o al limite la fine di Gennaio x ciò c è tempo però vorrei andare lì con le idee 1 po chiare....
          Tutto dipende dal budget di spesa...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

            Dipende da quanto vuoi spendere......
            Cmq,per 3-4000Euro puoi trovare ottimi GTV V6 TB da 200cv e Fiat Coupe' Turbo 16V da 190cv!

            Commenta


            • #7
              Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

              Originariamente inviato da Kal-El 82
              Dipende da quanto vuoi spendere......
              Cmq,per 3-4000Euro puoi trovare ottimi GTV V6 TB da 200cv e Fiat Coupe' Turbo 16V da 190cv!
              non ne voglio uno che consuma troppo e i turbo 16 e 20 valvole ti serve 1 pozzo x mandarli avanti stesso si può dire dell Alfa che ho sentito dire che fa tipo 7 al litro troppo poco x quello ke mi serve se c è 1 Coupè che mi interessa è quello aspirato che ha lo stesso motore che sta sul Bravo hgt con 1 po di cavalli in + che fa anche 12 al litro che non è tanto ma è accettabile quanto al budget non è + di ottomila euro compreso il passaggio
              Ultima modifica di desmotronico; 30-12-2005, 10:42.

              Commenta


              • #8
                Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                Originariamente inviato da desmotronico
                non ne voglio uno che consuma troppo e i turbo 16 e 20 valvole ti serve 1 pozzo x mandarli avanti stesso si può dire dell Alfa che ho sentito dire che fa tipo 7 al litro troppo poco x quello ke mi serve se c è 1 Coupè che mi interessa è quello aspirato che ha lo stesso motore che sta sul Bravo hgt con 1 po di cavalli in + che fa anche 12 al litro che non è tanto ma è accettabile quanto al budget non è + di ottomila euro compreso il passaggio
                Beh....il mio Coupe' fa circa 10Km/l in citta' andando semrpe sotto i 2000 e in autostrada arrivo anche a 12-13Km/l a 130Km/h in 6a.......Altrimenti potresti puntare sul Coupe' 1.8 16V aspirato che consuma poco per la categoria alla quale appartiene e ha discrete prestazioni......Senno' potresti cercare qualche Punto HGT o 106Rallye......La bravo 20V HGT ha lo stesso motore del Coupe' 20V aspirato e ti posso assicurare che consuma quanto la mia che e' turbo......

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                  trovati un civic vti! Magari una del 99! Si trovano sui 6000euri!
                  1.6 160cv!
                  La bravo hgt da 155cv è quasi un chiodo rispetto alla civic!

                  Io ho il cr-x 2+2 col 1.6vtec da 150cv! 14.5km/l a 130km/h di media in autostrada!
                  In ciclo combinato 12.5km/l

                  Un mio conoscente ha su un motore con circa 220000km! e va ancora che è un piacere...nonostante l'elaborazione...i clio rs li lascia al palo! (+ di 170cv e circa 850kg di peso!)

                  Il crx vti te lo sconsiglio oltre a costare un sacco in più!

                  I pezzi di ricambio costano è vero!
                  Ma usati si trovano!Basta conoscere dove cercarli!

                  In due anni nonostante i 14anni d'età ho speso solo soldi per tagliandi assicurazione bollo!
                  Ultima modifica di valvolin; 30-12-2005, 10:58.
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Beh....il mio Coupe' fa circa 10Km/l in citta' andando semrpe sotto i 2000 e in autostrada arrivo anche a 12-13Km/l a 130Km/h in 6a.......Altrimenti potresti puntare sul Coupe' 1.8 16V aspirato che consuma poco per la categoria alla quale appartiene e ha discrete prestazioni......Senno' potresti cercare qualche Punto HGT o 106Rallye......La bravo 20V HGT ha lo stesso motore del Coupe' 20V aspirato e ti posso assicurare che consuma quanto la mia che e' turbo......
                    no guarda con le auto piccole basta la Punto ce l ho avuta fino ad adesso non è come una sporting ma è il modello + potente a parte l hgt x ciò non è nemmeno troppo lontano da 1 Hgt poi se l aspirato consuma quanto il turbo allora prendo il turbo se no stavo cercando un Honda Crx coupè ma si trovano solo le del sol qua in Italia difficilmente trovi le Coupè

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X