Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto Gt

    Salve,voglio passare a un auto italiana,e più precisamente alla punto gt,volevo sapere tutto su questa macchina,pro e contro,miglior assetto,e preparazione motore,l'estetica la lascierò tutta originale o quasi,tnx.
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: Punto Gt

    Stesso motore della uno turbo seconda serie (4L 1372 cc monoalbero), con potenza aumentata rispetto alla uno (circa 130 cv).

    Come assetto va bene qualsiasi marca, basta che abbassi (l'assetto di serie è uno dei difetti della punto prima serie, più alta della uno). Molto sconsigliano gli assetti della Simoni Racing (non commento nulla a proposito perchè io ho tutti assetti originali).

    Rispetto alla uno turbo i "pro" sono:
    -miglior telaio
    -miglior comfort
    -miglior cambio

    i "contro" sono:
    -assetto (all'assetto ribassato io consiglierei pure distanziali);
    -manutenzione fari
    -volante schifoso

    Con un soft tuning (pannello, scarico, centralina e pressione turbo) dovresti raggiungere facilmente i 150 cavalli.

    Io ho detto ciò prendendo delle considerazioni dalla guida di una punto 70 TD con 70.000 km che ogni tanto prendo in mano e confronto con la ex uno 70 che avevo prima.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: Punto Gt

      hehehehe..grazie Lee
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • #4
        Re: Punto Gt

        dico solo che sto perdendo la testa da 4 mesi per trovarne una dalle mie parti. ma nn mi arrendo ancora

        Commenta


        • #5
          Re: Punto Gt

          al contrario di lee ti consiglio di puntare su un assetto serio grossa pecca di quest auto di mettere subito cerchi da 15 per migliorare la stabilita di qust auto. come motore con centralina scarico e filtro (A PANNELLO NO CONO) e gia divertente. poi dipende dalla preparazine che vuoi fare e da quello che hai da spendere
          vendo punto gt 260 cv

          Commenta

          Sto operando...
          X