Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che sfida.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che sfida.......

    ciao ragazzi giusto per innamorarci davanti a questa sfida, e scambiar opinioni
    civc type r -subaru wrx (210)
    quale e meglio come prestazioni ?
    in un concessionario subaru, blu star milano, alla mia domanda la sua risposta è stata type r ,voi che dite

  • #2
    Re: che sfida.......

    Dico che ha ragione!

    Il problema del subaro è la potenza dissipata!
    Per via della trazione 4x4
    Ultima modifica di valvolin; 31-12-2005, 08:04.
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • #3
      Re: che sfida.......

      Per me invece sta avanti il Subby.Il 4x4 dell'Impreza è molto efficiente e il Type R,o almeno qella in cui sono salito,qualche problema di motricità i uscita curva ce l'ha.Ma solo perchè traz ant...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: che sfida.......

        Originariamente inviato da secret
        ciao ragazzi giusto per innamorarci davanti a questa sfida, e scambiar opinioni
        civc type r -subaru wrx (210)
        quale e meglio come prestazioni ?
        in un concessionario subaru, blu star milano, alla mia domanda la sua risposta è stata type r ,voi che dite
        Io sono salito su una S2000 (+ o - lo stesso motore della Type R) e ha un tiro impressionante dai 6000 ai 9000giri e anche sotto i 6000 non e' che sia poi tanto morta.....Su una Subaru non ci sono mai salito ma mi piacerebbe! Cmq io prenderei l'aspirato!Preferisco l'aspiratone pompato rispetto al turbo

        Commenta


        • #5
          Re: che sfida.......

          dai è come chiedere al cuoco di 1 ristorante come si mangia nel suo ristorante anche se fa l'effetto vomito ti dirà sempre che è il migliore secondo me il Subaru è meglio anche se la Type R non mi dispiace

          Commenta


          • #6
            Re: che sfida.......

            secondo me anche se la civic sta davanti dietro sopra o sotto non cambia nulla.. vuoi mettere una miserabile civic con un subarone?? e poi quelle accelerazioni con un grip che la civic si sogna, le 4 ruote motrici in curva.. naa 10.000 volte meglio la subaru

            Commenta


            • #7
              Re: che sfida.......

              convinti voi!
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #8
                Re: che sfida.......

                ankio ho provato una S2000 originale 240CV e dopo i 6000rpm fa letteralmente paura..tira quanto una moto!!

                il CTR ha 40CV in meno...non ci sono mai salito però a vedere da come vanno in pista direi che è un ottima vettura e a saperla sfruttare c'è da faticare a stargli a dietro.

                nemmeno sul subaru in questione ci sono mai salito però da quanto ho sentito in giro il 210CV è un pò un kiodo...troppo pesante e la trazione integrale assorbe tanta potenza!certo ke forse su una strada di montagna il subby sta davanti perchè ha maggiore trazione...ma per tutto il resto e divertimento di guida credo ke l'allungo pauroso del V-tec sia impareggiabile!
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #9
                  Re: che sfida.......

                  Originariamente inviato da clioRSsport
                  ....ma per tutto il resto e divertimento di guida credo ke l'allungo pauroso del V-tec sia impareggiabile!
                  Quoto!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che sfida.......

                    mmmh...direi Type R
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X