Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma a voi ve se sta a smonta??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma a voi ve se sta a smonta??

    Il punto di forsa di un buon appassionato di auto da corsa è l'assetto.Ma dopo aver montato gli ammortizzatori iper inchiodati(quelli che al solo scrutare una buca ti fanno chiudere forte gli occhi e stringere i denti)vi sieti accorti di strani rumori o cedimenti strani,vedi cerniere sportelli spezzate,vetri elettrici inpazziti ecc...
    Non mi dite che sono il solo!

  • #2
    La mia Ibiza non fa na piega,e si che è una Seat,ma però mi saltano le luci della targa ogni due settimane anche se prendo i buchi piano per quanto possibile

    Commenta


    • #3
      Io da quando ho fatto l'assetto (circa due mesi), mi balla il pannello e mi cigola il sedile accanto al mio ( non pensate male è na cifra che non faccio più certe cose in macchina!!!!).
      "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
      GARE CLANDESTINE???...
      ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

      Commenta


      • #4
        Alfa, è normale, vedrai che prima o poi ti si sbullona tutta.
        E' per questo che ho deciso, si di irriggidire l'assetto,
        ma di lasciare l'altezza invariata, se non di poco, per evitare di lavorare costantemente a tampone e sollecitare troppo il corpo vettura.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          porca p---- miseriaccia!!!
          Ditemi che mi state facendo uno scherzo per farmi cagare sotto!!!
          Ieri ho aperto un thread sulla rigidita della scocca,visto che voglio fare un assetto ma mi preoccupa la scocca che, già cosi, mi fa scricchiolare i vetri e i sedili quando faccio le rampe o marciapiedi.
          E adesso che voglio renderla piu rigida, e faccio spesso strade di campagna rovinate...
          Mi hanno consigliato la barra duomi... certo, ti irrigidisce il davanti nelle curve ma ...tutto li, il centrale non si irrigidisce di certo con la duomi.
          Noooooooo, sono disperatoooooo
          Ditemi che mi state facendo una burla...
          Pietà , ve ne prego, sto gia preparando il cappio...

          Anch'io non volevo scendere troppo comunque, mi bastava irrigidirla, visto che le fiesta come tenuta fanno veramente ca____.
          Stock!!!cacchio, per questa volta mi è andata bene, il ferro che teneva la fune si è rotto.
          Consigliatemi con cautela, ne sto preparando un altro.

          E non ditemi di montare una gabbia al posto della cabina, il portafoglio è molto leggero.
          [Messaggio modificato da FiestaTurbo il 04-12-2001 alle 11:19 ]

          Commenta


          • #6
            scusate...

            Scusate l'intrusione, ma che taratura mostruosa avete?
            Io l'assetto ce l'ho da due anni e non ho la minima vibrazione...

            kay
            Kay

            Commenta


            • #7
              x FiestaTurbo

              Ciao, sono quello che ti ha consigliato la barra duomi nell'altro thread che hai aperto. Si è vero la barra (chiaramente) "fa" solo davanti, dove però è il punto piu "delicato" per una utilitaria anteriore.
              Per il resto mi sembra di vederti molto preoccupato ma in maniera un po' esagerata. Voglio dire non è che se fai l'assetto cominci a perdere i pezzi per strada quando vai in giro, e non penso neanche che tu voglia montare degli ammo da F1 con delle gomme in ghisa.
              Come ti ripeto secondo me dovresti preoccuparti un po' di piu magari di stare attento alle gomme e ai cerchi, visto la strada di campagna.

              Ciao

              Kay
              Kay

              Commenta


              • #8
                Sai perchè mi preoccupo troppo?
                Quando avevo la 127( di 20 anni fa) rifacevo spesso con pezze di vetroresina i vari punti arrugginiti. La usavo un po male, sempre a palla, tanto sapevo che da li a poco la sua vita finiva.
                Non sono un mago con stucco e cetroresina, pero nelle fiancate e sedere facevo lavori ben fatti.
                Fra i duomi e il parabrezza invece, bastavano pochi giorni che la vetroresina si staccava dal resto della carrozzeria con crepe vistose( che tra l'altro innescavano altra ruggine). Stesso discorso per il centro macchina, nella quale un centimetro di carrozzeria era proprio strappato.
                Certo, non posso paragonare un fiat di 20 anni che ha fatto quasi 4 giri del mondo con un fiesta di 60.000 km ma...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Alfacorse
                  Il punto di forsa di un buon appassionato di auto da corsa è l'assetto.Ma dopo aver montato gli ammortizzatori iper inchiodati(quelli che al solo scrutare una buca ti fanno chiudere forte gli occhi e stringere i denti)vi sieti accorti di strani rumori o cedimenti strani,vedi cerniere sportelli spezzate,vetri elettrici inpazziti ecc...
                  Non mi dite che sono il solo!
                  ...Alfa..se hai un alfa sai che certi rumorini sono compresi nel prezzo..io ho una 156, l' assetto è quello del packsport (quindi tutt' altro che rigido!)..e i rumorini ci sono...ci sono sempre stati e sempre ci saranno!!CIAO!
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Ero tranquillo prima, ma quei pochi cigolii sono bastati.
                    D'altronde penso che qualsiasi macchina abbia sto problema... adesso porto solo esempi fiat (127, 33, uno---> quando le mettete sul crick non si riesce piu ad aprire o chiudere le porte. Anche un mio amico con la micra pero aveva questo problema mi pare).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X