Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

    Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron:
    1. Pagamento: All'ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell'ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l'ordine;
    2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione.
    3. Diagnostica di bordo: Bugatti ha il diritto di leggere informazioni tecniche sulla macchina via satellite o in altri modi (specialmente i dati relativi a pneumatici e motore).
    4. Vendita: Bugatti ha diritto di prelazione in caso il cliente voglia rivendere la sua Veyron, per mantenere alta e intatta la reputazione del marchio.
    5. Condizioni speciali: "Il cliente nota e accetta che la Bugatti Veyron 16.4 è una automobile straordinaria, unica e potente."

    ahahahahaha sanno già che il cliente la comrpa e poi si accorge che è una ciofeca

    spero per BUGATTI che non si inizino a rompere usandoli sti PACHIDERMI perchè mi sa che è la volta che del marchio devono prendere e far sparire ogni traccia
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

    aahahahahaahahahah.....guarda il pezzo del punto 5..potevano risparmiarlo..ma t regalano anche una golf..con la bugati??
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

      Spero di vederne una con la scritta "OCCASIONE" sopra in un concessionario multimarca.Mi immagino anche la scena:-Cara, vado a fare riparare la macchina--bene, caro, quando torni?--Beh...visto che devo andare IN FRANCIA,forse un paio di giorni...--Ma hai un'altra???Dimmelo!!!--No, amore....tu non puoi capire....io ho comprato una automobile straordinaria, unica e potente.....una Veyron 16.4.- WOW!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

        penso ke s senta piu preso in giro..uno ke compera questa auto..ke una dacia..almeno non spendo soldi..x niente..

        basta battute..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

          Sull Veyron basta il titolo di Quattroruote sull'articolo Sulla Bugatti:
          407 all'ora....E allora??
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

            So che state scherzando ma non conoscete il tenore di vita di 1 che compra 1 auto simile......

            1ama le auto ne avrà di certo una collezzione di minimo 10 esemplari(tutti rari e costosi)

            2non porta da se le auto nelle officine credo......semmai la dara a 1 dei tanti sguatteri x portarla fino all'aeroporto dove poi verra spedita in Francia

            3francamente a me non dispiacerebbe una Bugatti....se potessi......

            Commenta


            • #7
              Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Sull Veyron basta il titolo di Quattroruote sull'articolo Sulla Bugatti:
              407 all'ora....E allora??
              bello??!!!!complimenti..cosa credi..ke la ferrari mettiamo esempio non riesca a fare..una..macchina del genere,,,non gli interessa..io vado a dormire domani mi aspetta l'alfa..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                Originariamente inviato da puntomjet
                bello??!!!!complimenti..cosa credi..ke la ferrari mettiamo esempio non riesca a fare..una..macchina del genere,,,non gli interessa..io vado a dormire domani mi aspetta l'alfa..
                Non ho capito cosa intendessi ma....vabbè, sei giustificato dall'imminente ritiro nuova auto
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                  Originariamente inviato da desmotronico
                  So che state scherzando ma non conoscete il tenore di vita di 1 che compra 1 auto simile......

                  1ama le auto ne avrà di certo una collezzione di minimo 10 esemplari(tutti rari e costosi)

                  2non porta da se le auto nelle officine credo......semmai la dara a 1 dei tanti sguatteri x portarla fino all'aeroporto dove poi verra spedita in Francia

                  3francamente a me non dispiacerebbe una Bugatti....se potessi......
                  Quoto... una ciofeca del genere vorrei tanto potermela permettere...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                    Ma praticamente è un noleggio!

                    Cmq la Veyron è una "Zarrata"! Di che sa una macchina che pesa 2 tonnellate? X sorpassare una veyron basta una macchina con metà di peso e cavalli. E di proprietà privata!
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X