Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il miglior turbo di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il miglior turbo di sempre

    qual'è stata secondo voi la miglior auto turbo di serie??

    valgono anche bi-turbo,compressore+turbo,rotativo con turbo e chi più ne ha.....


    io la mia idea ce l'ho già....... : è rossa,tremendamente selvaggia ed è l'auto più bella a mio avviso mai apparsa sulla terra......
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: il miglior turbo di sempre

    se qualcuno vuole però citare qualche trasformazione da aspirata a turbo aftermarket particolarmente efficente o celebre nessuno gli vieta di farlo.....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: il miglior turbo di sempre




      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: il miglior turbo di sempre

        è lei....è proprio lei....................mai nessuna come lei.mai!!!!!!!!!!


        p.s. l'email l'hai letta o no??!!
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: il miglior turbo di sempre

          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          è lei....è proprio lei....................mai nessuna come lei.mai!!!!!!!!!!


          p.s. l'email l'hai letta o no??!!
          ecco te lo volevo dire...

          nn l'ho mika ricevuta sai

          ti mando un altro indirizzo in pvt...
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #6
            Re: il miglior turbo di sempre

            ma porca trxx...manda va......
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: il miglior turbo di sempre

              Un bel motore secondo me è quello della Delta S4: compressore volumetrico per tirare già ai bassi e turbina per spingere agli alti (ovviamente nulla a che vedere cn la F40...non sapevo che fosse turbo)!!!!
              A casa ho un modellino della F40 (scala 1:24) proprio cm quella in figura (nera) e un puzzle da 1500 pezzi incorniciato di una F40 rossa!!!!!!
              "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
              Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
              Ultimo giorno da studente 05/10/2005
              "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

              Commenta


              • #8
                Re: il miglior turbo di sempre

                non ci credoche non glie ne frega a nessuno
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: il miglior turbo di sempre

                  Originariamente inviato da bond291



                  beh nn posso ke quotare!!!!

                  questa è LA macchina x eccellenza... (ce lo vedo bene il suo V8 su una punto da fare un po di gare di accelerazione... )

                  forse solo l'EB110 puo starle dietro... anke se probabilmente va di piu...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il miglior turbo di sempre

                    F40 tutta la vita......ma anche la 288 GTO non mi dispiace affatto.La Delta S4 però merita una menzione tra quelle "terrestri"...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X