Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E.. non si graffia più...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E.. non si graffia più...

    Nissan realizza la vernice che ripara i graffi auto



    03-01-2006 Tokyo - Nissan ha sviluppato la prima vernice trasparente che ripara i graffi sulle carrozzerie, inclusi quelli provocati dagli autolavaggi e dalla guida in fuoristrada. La vernice si chiama "Scratch Guard Coat" e contiene una resina di nuova formula, molto elastica, che impedisce ai graffi d'intaccare gli strati più profondi della carrozzeria. La protezione "Scratch Guard Coat" dura 3 anni, Nissan l'applicherà per la prima volta su un SUV, probabilmente il Murano, di produzione giapponese, ma presto la vernice antigraffio sarà impiegata anche negli impianti europei della Casa.

    by Autolink News®


    http://motori.msn.it/notizie/default.asp?d=1&id=416707
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

  • #2
    Re: E.. non si graffia più...

    Finalmente! Per colpa dei graffi ho portato l' auto in carrozzeria
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Re: E.. non si graffia più...

      Originariamente inviato da fran_74
      Nissan realizza la vernice che ripara i graffi auto



      03-01-2006 Tokyo - Nissan ha sviluppato la prima vernice trasparente che ripara i graffi sulle carrozzerie, inclusi quelli provocati dagli autolavaggi e dalla guida in fuoristrada. La vernice si chiama "Scratch Guard Coat" e contiene una resina di nuova formula, molto elastica, che impedisce ai graffi d'intaccare gli strati più profondi della carrozzeria. La protezione "Scratch Guard Coat" dura 3 anni, Nissan l'applicherà per la prima volta su un SUV, probabilmente il Murano, di produzione giapponese, ma presto la vernice antigraffio sarà impiegata anche negli impianti europei della Casa.

      by Autolink News®


      http://motori.msn.it/notizie/default.asp?d=1&id=416707


      ottimo!


      sperando non diventi un incentivo per i vandali.."vediamo quanto ci mettiamo a graffiarla"
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: E.. non si graffia più...

        ke figata sta vernice!!
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta


        • #5
          Re: E.. non si graffia più...

          la voglio
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #6
            Re: E.. non si graffia più...

            Se beccassi uno che mi graffia l'auto gli spezzerei le mani sul posto!!!!
            "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
            Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
            Ultimo giorno da studente 05/10/2005
            "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

            Commenta


            • #7
              Re: E.. non si graffia più...

              Figata...
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #8
                Re: E.. non si graffia più...

                Originariamente inviato da Marco Flammia
                Se beccassi uno che mi graffia l'auto gli spezzerei le mani sul posto!!!!

                io le mani gliele taglio

                Commenta


                • #9
                  Re: E.. non si graffia più...

                  figata!era ora che inventassero qualcosa di simile!!
                  OPEL TIGRA TWIN TOP

                  ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                  ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E.. non si graffia più...

                    oooh finalmente noi sfigati con la macchina nera potremo soffrire un po' di meno,se non altri x i graffi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X