Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x acquisto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio x acquisto auto

    Ciao ragazzi
    il consiglio che mi serve non e' x una decisione "a breve", ma per Settembre, quando ho deciso cambiero' macchina ( fino ad allora mi gusto per l'ultima primavera ed estate la mia 206 CC ) .

    Sono indeciso tra 2 auto :

    Nuova Seat Leon ( che comprerei appunto nuova )

    oppure

    un BMW Serie 1 usato ( allo stesso prezzo della Leon nuova si trovano ormai questi BMW usati di 1 anno )

    A prescindere dal fatto che un'auto sarebbe nuova ed una molto probabilmente "aziendale" , quale scegliereste ?

    Grazie x tutti i vostri pareri.
    Alessandro
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

  • #2
    Re: Consiglio x acquisto auto

    Originariamente inviato da VILLENEUVE
    Ciao ragazzi
    il consiglio che mi serve non e' x una decisione "a breve", ma per Settembre, quando ho deciso cambiero' macchina ( fino ad allora mi gusto per l'ultima primavera ed estate la mia 206 CC ) .

    Sono indeciso tra 2 auto :

    Nuova Seat Leon ( che comprerei appunto nuova )

    oppure

    un BMW Serie 1 usato ( allo stesso prezzo della Leon nuova si trovano ormai questi BMW usati di 1 anno )

    A prescindere dal fatto che un'auto sarebbe nuova ed una molto probabilmente "aziendale" , quale scegliereste ?

    Grazie x tutti i vostri pareri.
    Alessandro
    io dico Bmv

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio x acquisto auto

      io preferisco la nuova Leon...... ma ora di settembre vedrai quante altre auto ti passeranno in testa !
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio x acquisto auto

        mmm io scarterei a priori l'auto aziendale di solito le trattano malissimo

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio x acquisto auto

          Originariamente inviato da VILLENEUVE
          Ciao ragazzi
          il consiglio che mi serve non e' x una decisione "a breve", ma per Settembre, quando ho deciso cambiero' macchina ( fino ad allora mi gusto per l'ultima primavera ed estate la mia 206 CC ) .

          Sono indeciso tra 2 auto :

          Nuova Seat Leon ( che comprerei appunto nuova )

          oppure

          un BMW Serie 1 usato ( allo stesso prezzo della Leon nuova si trovano ormai questi BMW usati di 1 anno )

          A prescindere dal fatto che un'auto sarebbe nuova ed una molto probabilmente "aziendale" , quale scegliereste ?

          Grazie x tutti i vostri pareri.
          Alessandro

          come già ti han detto..le auto aziendali son trattate male spesso e volentieri.


          cmqsia tra le due dico senza pensarci un attimo bmw
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio x acquisto auto

            Bmw senza ombra di dubbio!!!molto più elegante....trazione posteriore(e ho detto gia tutto)e sicuramente è 3000 volte più bella di quel coso di leon che l'hanno fatta uguale all'altea!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio x acquisto auto

              Originariamente inviato da Bianco87
              Bmw senza ombra di dubbio!!!molto più elegante....trazione posteriore(e ho detto gia tutto)e sicuramente è 3000 volte più bella di quel coso di leon che l'hanno fatta uguale all'altea!!!

              che è uguale alla Toledo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio x acquisto auto

                Originariamente inviato da Venon
                che è uguale alla Toledo


                che sarà uguale alle prossime seat ibiza ed arosa

                cmq se trovi una bmw aziendale trattata bene prendila al volo altrimenti puoi ""ripiegare"" sulla leon(che a parte l'estetica nn è molto brutta x la verità
                Ultima modifica di anto86; 03-01-2006, 21:35.
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio x acquisto auto

                  Tra una BMW serie 1 usata ed una Seat Leon Nuova?
                  La Seat Leon, ma solo perchè è nuova.
                  Poi vorrei aggiungere una considerazione: se devi cambiare la macchina a settembre ti conviene cominciare ad informarti verso giunio/luglio. Nei prossimi sei mesi sono previste le uscite di parecchi restyling e nuovi modelli. Magari trovi qualcosa che ti piace di più.

                  Saluti
                  Skompenso
                  Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio x acquisto auto

                    bmw solo xke è trazione posteriore

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X