Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 207...Foto ufficiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 207...Foto ufficiali

    ecco come sarà











    peccato, ha perso molti punti rispetto alla 206....e peccato anche perchè il 1.6 TB Twin Scroll era molto promettente, ma la macchina è davvero bruttina
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

    non capisco perche' tutte le ultime uscite (di tutte le case) tendono ad avere la linea di cintura (la fiancata) cosi' alta... non mi piace un granche'... sembrano sempre dei panettoni a 4 ruote...
    diro' di piu', con questi culi sempre piu' prominenti sulle 2 volumi ci si avvicina sempre di piu' alla forma dell'arna...

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

      troppo lunghi quei fari....


      non mi piace nemmeno l'attuale cmq....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

        oddio che fiancata orrenda

        la vista anteriore non è malaccio ... ma quella laterale ...
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

          Non mi convince molto neppure a me...

          Fari anteriori troppo grossi, sembrano presi pari pari dalla 407, e poi se c'è una cosa che non sopporto sono quei paraurti posteriori che ti avvolgono tutta la ruota fin quasi in fondo... servono solo ad appesantire la linea... e poi la 207 non è più una utilitaria, perchè se deve seguire la crescita di Punto e Clio, allora non lo è più... preferisco la 206, e ancora di più la 106...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

            Originariamente inviato da Massy84
            ecco come sarà











            peccato, ha perso molti punti rispetto alla 206....e peccato anche perchè il 1.6 TB Twin Scroll era molto promettente, ma la macchina è davvero bruttina
            aridaje cò sta bocca enorme...la pug ha deciso di puntare al pubblico femminile per ogni modello che fa uscire? boh..preferisco nettamente la 206
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

              ma non ha il "" parecchio simile a quello della nuova renault clio?

              EDIT: parlo della 3 porte
              Ultima modifica di Asto Delta; 05-01-2006, 15:07.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

                Originariamente inviato da Asto Delta
                ma non ha il "" parecchio simile a quello della nuova renault clio?
                anche se non c'è una foto molto chiara sembra anche a me molto simile
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  ma non ha il "" parecchio simile a quello della nuova renault clio?

                  EDIT: parlo della 3 porte
                  Già: ha il culo sporgente come quello della Clio III... non mi piace...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

                    servirebbe una foto del posteriore..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X