Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Miura !?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Miura !?

    ecco come FORSE sarà la nuova Miura, ho trovato queste foto in internet però su quattroruote hanno pubblicato delle foto nettamente diverse, cmq voi cosa ne pensate ?




    ""REGINA La nuova Miura nasce sulla base meccanica della Gallardo ma con telaio e misure proprie che verranno comunicate più avanti. De’ Silva, sostengono in Lamborghini, ha ridisegnato ogni parte senza però stravolgere in nessun modo il disegno originale. Sono rimasti i fari tondi, il cofano largo con i passaruota prominenti, le prese d’aria nei montanti posteriori e nei fascioni delle fiancate, la "persiana" posteriore e persino la forma della coda, con i fari orizzontali e il fascione trasversale in basso. Inutile dire che il Salone di Detroit ha già la sua regina. ""
    Anche le stelle cadono...

  • #2
    Re: Nuova Miura !?

    Stanno provando ad emulare il successo della "rinascita" della Ford GT40, ma la Lamborghini poteva anche risparmiarsela questa, forse...

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Miura !?

      Originariamente inviato da Luca <°}}}><
      ecco come FORSE sarà la nuova Miura, ho trovato queste foto in internet però su quattroruote hanno pubblicato delle foto nettamente diverse, cmq voi cosa ne pensate ?




      ""REGINA La nuova Miura nasce sulla base meccanica della Gallardo ma con telaio e misure proprie che verranno comunicate più avanti. De’ Silva, sostengono in Lamborghini, ha ridisegnato ogni parte senza però stravolgere in nessun modo il disegno originale. Sono rimasti i fari tondi, il cofano largo con i passaruota prominenti, le prese d’aria nei montanti posteriori e nei fascioni delle fiancate, la "persiana" posteriore e persino la forma della coda, con i fari orizzontali e il fascione trasversale in basso. Inutile dire che il Salone di Detroit ha già la sua regina. ""

      Davvero bella x i miei gusti senza stare a guardare la politica della Lamborghini

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Miura !?

        secondo me è fin troppo retrò e centra ben poco con lo stile attuale delle altre Lamborghini
        Anche le stelle cadono...

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Miura !?

          Anche la Ford GT è retrò ma ha riscosso successo...

          l'unica cosa che non capisco è dove verrà collocata come fascia di mercato...

          Un'auto del genere, se veramente si deve parlare di Miura, può costituire solo l'erede della Murcielago, sennò è sbagliata in partenza come auto...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Miura !?

            Per me se la mettono in vendita, la faranno in pochi pezzi a cifre astronomiche. cmq a me la miura &#232; sempre piaciuta, quindi un buon rifacimento lo vedrei bene

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Miura !?

              Originariamente inviato da lucadani
              Anche la Ford GT &#232; retr&#242; ma ha riscosso successo...

              l'unica cosa che non capisco &#232; dove verr&#224; collocata come fascia di mercato...

              Un'auto del genere, se veramente si deve parlare di Miura, pu&#242; costituire solo l'erede della Murcielago, senn&#242; &#232; sbagliata in partenza come auto...
              la gt40 secondo me ha delle linee pi&#249; "senza tempo", pur essendo un'auto d'epoca &#232; abbastanza attuale, la Miura invece pur essendo molto bella &#232; visibilmente un'auto di un'altra epoca

              cmq a livello meccanico si basa sulla Murcielago e dovrebbe posizionarsi appena sotto di lei come prezzo, ma penso che la sar&#224; prodotta solo in edizione limitata per celebrare i 40anni di questo modello
              Anche le stelle cadono...

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Miura !?

                si,nel complesso mi pare molto retrò...e quindi molto anni 70.Però al contempo la vedo più come un'auto celebrativa ke altro..
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Miura !?

                  Originariamente inviato da Passat
                  si,nel complesso mi pare molto retrò...e quindi molto anni 70.Però al contempo la vedo più come un'auto celebrativa ke altro..
                  ciao
                  quoto!
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Miura !?

                    È vero, le immagini di quattroruote sono completamente diverse...

                    Comunque sia non mi dispiacerebbe una riedizione della Miura... io la collocherei ad una fascia ancora superiore alla Murcielago, magari in edizione limitata...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X