Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

    gradirei sapere kosa ne sapete voi sia x sentito dire ma sopratutto x esperienza personale quelle che ho avuto io x ora non sono andate grand che spero di sbagliarmi

    Saluti e ringrazio anticipatamente 998testastretta
    Ultima modifica di 998testastretta; 05-01-2006, 20:21.

  • #2
    Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

    Boh...cosa ti è successo ?

    Mio padre ha una bravo Gt 1600 del 98(comprata nuova),tra un po' fa i 280.000 km,è ancora un gioiellino,dovrebbe solo sostituire le maniglie delle portiere che si stanno spelando per l'usura,poi il motore è un po' addormentato,per il resto nulla di particolare a parte le solite lampadine posteriori degli stop,batteria per fine vita et simili.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

      Ho diversi amici che hanno la Bravo....ma nessuno ha mai avuto problemi...tranne l'ordinaria manutenzioneUnico problema...i motori un po' fiacchi...per il resto tutto ok!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

        la mia ha spaccato la testata è una td100 mi ha fatto rodere il culo e non poco e il meccanico m ha detto mah guarda ke x le Bravo non è raro ke succede

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

          Originariamente inviato da 998testastretta
          la mia ha spaccato la testata è una td100 mi ha fatto rodere il culo e non poco e il meccanico m ha detto mah guarda ke x le Bravo non è raro ke succede
          Beh....nesuno che conosco ha il td100 (in effetti aveva quella fama).Il 105 jtd di un mio amico ha 140.000 km e non da problemi...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Beh....nesuno che conosco ha il td100 (in effetti aveva quella fama).Il 105 jtd di un mio amico ha 140.000 km e non da problemi...

            ah è gustoso da guidare non è malaccio con una lieve ritoccatina ci vai avanti ben oltre i 100cv quel motore arriva bene quasi da solo a 160cv ma cmq la mia quando ha spaccato era originalissima e poi non è propio mia ma di mio padre cmq resta il fatto che a 119mila km praticamente si è dovuto quasi rifare il motore(quando l ho presa non aveva ancora quella fama era usata ma pochissimo ed era uscita da relativamente poco tempo)

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

              un amico ha la bravo 1600 con quasi 300.000, e fa ancora il suo dovere, non consuma benzina o olio pi&#249; del normale.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

                Beh....lo stiamo facendo sentire molto fortunato............
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Beh....lo stiamo facendo sentire molto fortunato............

                  Si ma il motore di quelle che avete nominato è diverso dal mio a me perfino il meccanico che ne ha una identica mi ha detto ke non ha mai avuto un bidone simile in vita sua eppure ha avuto + di 20 auto diverse e quella fa parte delle 4da lui prese nuove di zecca

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Bravo è andata male a tutti???(o solo a pochi eletti dalla sfiga?)

                    Io ho una Bravo 1.200 16v del 2000 con 125.000 km e in passato mi ha dato parecchi problemi: intanto si è rotta la catena di distribuzione a 30.000 km con conseguente piegatura di valvole e qualche punteria andata ( + chiaramente il costo della apertura del motore ) ho dovuto cambiare la scatola dello sterzo che perdeva olio ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è il corpo farfallato e relativo motorino cambiati entrambi 2 volte (+ di 600Euro a botta)+ altri simpatici inconvenienti che vi racconterò pian piano. Volevo sottolineare che io la macchina la tratto molto più che bene; mai tirata a freddo, manutenzione regolare e comunque l'ho sempre usata rispettando la meccanica. Vi farò sapere altre cose domani o dopo
                    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

                    Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

                    La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X