Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

veicolo da lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • veicolo da lavoro

    secondo voi... dovendo usare un veicolo solo x lavoro... quindi si bada poco alle prestazioni e molto a consumi, costi di esercizio in generale e affidabilità... cosa è meglio tra un turbo diesel, un diesel aspirato o un benzina gpl/metano???




    votate al sondaggio e motivate la risposta



    grazie
    31
    turbo diesel
    51.61%
    16
    diesel aspirato
    29.03%
    9
    benzina gpl
    12.90%
    4
    benzina metano
    6.45%
    2
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

  • #2
    Re: veicolo da lavoro

    che lavoro?? auto per commesso, furgoncino per consegne leggere,auto per idraulico/elettricista, ecc..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #3
      Re: veicolo da lavoro

      un furgoncino o una utilitaria
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

      Commenta


      • #4
        Re: veicolo da lavoro

        al momento ho un ford transit connect... che però non carico mai e costa troppo mantenerlo... quindi mi serve qualcosa di + piccolo e + economico
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          Re: veicolo da lavoro

          si ma che lavoro??? cioè che ci devi fare..... quanti km percorri.... sei un pò vago..
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #6
            Re: veicolo da lavoro

            Diesel aspirato!!!ti dura in eterno!!!e non consuma niente!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #7
              Re: veicolo da lavoro

              Originariamente inviato da Bianco87
              Diesel aspirato!!!ti dura in eterno!!!e non consuma niente!!!

              ankio direi così..ho votato diesel aspirato infatti
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #8
                Re: veicolo da lavoro

                diesel aspirato
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: veicolo da lavoro

                  idem....... anche se al momento non mi vengono in mente veicoli della categoria da consigliarti....
                  io per lavoro ho un Ducato FIAT 2.3 TDi da 120cv, adatto a caricare molte cose, in 2 anni e quasi 90 mila km è sempre andato ottimamente, consumi fra i 12 e i 13 km/l, ottime prestazioni
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #10
                    Re: veicolo da lavoro

                    se cerchi un furgoncino il doblò 1.3 mj è un'ottima scelta, se vuoi qualcosa d'usato il fiorino 1.7D aspirato è immortale o anche un strada se preferisci un pick-up, come utilitaria nn sò davvero cosa consigliarti, o prendi una punto1.3mj van(o al limite una 1.2 dual fuel benza e metano tieno conto che si mngia una buona parte del vano di carico e oi è veramente chiodo)altrimenti stà x uscire la panda 1.3mj van che secondo mè con le 5 porte è una delle + versateli in assoluto
                    Ultima modifica di anto86; 06-01-2006, 12:29.
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X