Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovarsi un buco in macchina.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovarsi un buco in macchina.....

    Che dire, quando uno dice "non attaccatevi troppo alle auto" ha perfettamente ragione.


    gran bella sorpresa che ho avuto ieri appena uscito dalla porta di casa per prendere la macchina.


    Buco di 1 cm di diametro sul tetto.





    con relativo bossolo trovato a pochi metri dalla macchina, atterra, con tanto di vernice blu attaccata.





    L'interno dell'auto è perfetto, ha preso solo la carrozzeria. Resta il fatto, che il buco è dovuto quasi sicuramente ai cacciatori della zona.


    Mi consolo soltanto dicendo meglio lei che io o chiunque altro. Se prendeva una persona l'ammazzava all'istante.


    Bha, non ho ancora deciso se far o meno la denuncia ai Carabinieri contro ignoti. Resta il fatto che il tetto è la zona più difficile da riparare di una vettura.


    bha...


    Scusate lo sfogo, ma sono incazzato come una bestia
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

  • #2
    Re: Trovarsi un buco in macchina.....

    Originariamente inviato da Bluforce
    Che dire, quando uno dice "non attaccatevi troppo alle auto" ha perfettamente ragione.


    gran bella sorpresa che ho avuto ieri appena uscito dalla porta di casa per prendere la macchina.


    Buco di 1 cm di diametro sul tetto.





    con relativo bossolo trovato a pochi metri dalla macchina, atterra, con tanto di vernice blu attaccata.





    L'interno dell'auto è perfetto, ha preso solo la carrozzeria. Resta il fatto, che il buco è dovuto quasi sicuramente ai cacciatori della zona.


    Mi consolo soltanto dicendo meglio lei che io o chiunque altro. Se prendeva una persona l'ammazzava all'istante.


    Bha, non ho ancora deciso se far o meno la denuncia ai Carabinieri contro ignoti. Resta il fatto che il tetto è la zona più difficile da riparare di una vettura.


    bha...


    Scusate lo sfogo, ma sono incazzato come una bestia
    Ma come è possibile che succedano certe cose???Sei sicuro siano stati dei cacciatori?Vanno a caccia di auto???Io sarei incacchiato oltre ogni limite possibile ed immaginabile!!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Trovarsi un buco in macchina.....

      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Ma come è possibile che succedano certe cose???Sei sicuro siano stati dei cacciatori?Vanno a caccia di auto???Io sarei incacchiato oltre ogni limite possibile ed immaginabile!!!!!
      ovviamente non vanno a caccia di auto, il bossolo è stato sparato in alto ed è stata la ricaduta perpendicolare a fare il danno. Anche perchè il bossolo è arrivato ormai "scarico", tanto che è rimbalzato ed è finito a pochi metri dalla macchina, non si è conficcato.
      Collaboratore di GamePlus
      My Blog
      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

      Commenta


      • #4
        Re: Trovarsi un buco in macchina.....

        Originariamente inviato da Bluforce
        ovviamente non vanno a caccia di auto, il bossolo è stato sparato in alto ed è stata la ricaduta perpendicolare a fare il danno. Anche perchè il bossolo è arrivato ormai "scarico", tanto che è rimbalzato ed è finito a pochi metri dalla macchina, non si è conficcato.
        Si ma...cacchio che danno che ha fatto....un buco sul tetto è noioso da riparare...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Trovarsi un buco in macchina.....

          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Si ma...cacchio che danno che ha fatto....un buco sul tetto è noioso da riparare...
          Diciamo che è pressochè impossibile da riparare bene.
          Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

          Commenta


          • #6
            Re: Trovarsi un buco in macchina.....

            io denuncerei subito!!

            ma stiamo scherzando?? e se invece della macchina colpiva una presona??

            cose dell' altro mondo...
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Trovarsi un buco in macchina.....

              famosa proiettili da caduta..pososno fare danni gravi infatti..
              che gente



              potrebbe anche essere quacuno che si &#232; divertito a spare in aria x capodanno..mi sembra abbatanza piccolo x esser 1 fucile.

              tu fai denuncia cmq...
              Ultima modifica di nik978; 06-01-2006, 15:49.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Trovarsi un buco in macchina.....

                Originariamente inviato da Bluforce
                Che dire, quando uno dice "non attaccatevi troppo alle auto" ha perfettamente ragione.


                gran bella sorpresa che ho avuto ieri appena uscito dalla porta di casa per prendere la macchina.


                Buco di 1 cm di diametro sul tetto.





                con relativo bossolo trovato a pochi metri dalla macchina, atterra, con tanto di vernice blu attaccata.





                L'interno dell'auto è perfetto, ha preso solo la carrozzeria. Resta il fatto, che il buco è dovuto quasi sicuramente ai cacciatori della zona.


                Mi consolo soltanto dicendo meglio lei che io o chiunque altro. Se prendeva una persona l'ammazzava all'istante.


                Bha, non ho ancora deciso se far o meno la denuncia ai Carabinieri contro ignoti. Resta il fatto che il tetto è la zona più difficile da riparare di una vettura.


                bha...


                Scusate lo sfogo, ma sono incazzato come una bestia


                guarda che quello è un bossolo di pistola non di fucile...ed è preoccupante a parte il fatto che a caccia di uccelli spari a pallini che altrimenti non prendi un c...o manco a pagare oro...

                Commenta


                • #9
                  Re: Trovarsi un buco in macchina.....

                  anche io scapperei dalle forze dell'ordine a denunciare il tutto...è andata davvero bene...il tetto alla fine si aggiusta,se c'era uno da dentro nn penso proprio ke si poteva riparare!!
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Trovarsi un buco in macchina.....

                    Si, avevo capito fosse un bossolo di una pistola. Sinceramente se ci fosse stato prima di ieri me ne sarei accorto eh, mica &#232; una cosa che passa inosservata:

                    bho, magari qualcuno ha sparato per "divertimento". Non so che dire.
                    Collaboratore di GamePlus
                    My Blog
                    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X