Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Opel Corsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Opel Corsa

    In questi giorni Quattroruote ha pubblicato le foto della nuova Opel Corsa, un po' diversa da quella che si vedeva in giro su internet.
    Non sarò molto nazionalista ma la preferisco nettamente alla gPunto, soprattutto per la parte posteriore e laterale. Inoltre la Corsa parte con dei motori a benzina già decenti...
    Ma il 1.6 da 180 CV(che uscirà sull'opc) è lo stesso che monterà la gPunto?
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

  • #2
    Re: Nuova Opel Corsa

    dalle foto sembrerebbe piuttosto brutta, la carrozzeria è quella di un'Astra schiacciata, però hanno lasciato gli stessi fari che sono quindi enormi
    la Grande Punto mi sembra mooolto meglio
    Anche le stelle cadono...

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Opel Corsa

      non mi piace
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Opel Corsa

        Originariamente inviato da Albertinick
        ....Ma il 1.6 da 180 CV(che uscirà sull'opc) è lo stesso che monterà la gPunto?
        Potrebbe essere,come no! Il 1.3 CDTI sarebbe il multijet della fiat......

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Opel Corsa

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          Potrebbe essere,come no! Il 1.3 CDTI sarebbe il multijet della fiat......
          no no...
          è proprio così!!
          come purtroppo le Opel a gasolio ci vanno con i motori FIAT
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Opel Corsa

            le foto dove sono?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Opel Corsa

              Originariamente inviato da Steve-1
              no no...
              è proprio così!!
              come purtroppo le Opel a gasolio ci vanno con i motori FIAT
              Vabbe' dai....Un 1.6 Turbo da 180cv non mi pare cosi' malvagio,anzi....Mi sembra un ottimo progetto....

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Opel Corsa

                Originariamente inviato da Kal-El 82
                Vabbe' dai....Un 1.6 Turbo da 180cv non mi pare cosi' malvagio,anzi....Mi sembra un ottimo progetto....
                se sotto alla Punto avessero messo una versione aggiornata del motore che te hai sotto al Kiup sarei stato più contento...
                5 cilindri in linea, Turbo benzina...
                la concorrenza se la mangiava...
                invece così si è alla pari con le altre, con il vantaggio di avere un telaio migliore...
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Opel Corsa

                  Originariamente inviato da Steve-1
                  se sotto alla Punto avessero messo una versione aggiornata del motore che te hai sotto al Kiup sarei stato più contento...
                  5 cilindri in linea, Turbo benzina...
                  la concorrenza se la mangiava.......
                  Beh....il 5 Cilindri Fiat Turbo cammina,pero' non so' se ci sta' nel cofano della GPunto.....Inoltre non pare abbia avuto molto successo tale motore...Metti per l'affidabilita' (dicono molto bassa),metti per la manutenzione e i consumi....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Opel Corsa

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Beh....il 5 Cilindri Fiat Turbo cammina,pero' non so' se ci sta' nel cofano della GPunto.....Inoltre non pare abbia avuto molto successo tale motore...Metti per l'affidabilita' (dicono molto bassa),metti per la manutenzione e i consumi....
                    Poi mi sa che farlo euro 4 sarebbe stata una cosa difficile....e visto che le norme antinquinamento si faranno via via più severe, meglio puntare su motori nuovi....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X