Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imballo Paraurti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imballo Paraurti

    Ragazzi, volevo spedire un paraurti (il mio originale peugeot 206) tramite corriere bartolini. Per l'imballo cosa mi consigliate???
    American Tuning


    IL TUNING E' BAMBOOCHA

  • #2
    Re: Imballo Paraurti

    io quando l ho ricevuto dalla germania era imballato in un mega cartone, delle dimensioni del paraurti... e il paraurti dentro era coperto negli spigoli e nei punti piu sporgenti con il nylon con le bolle...

    devi trovare uno scatolone adeguato per fare un bel lavoro...
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Imballo Paraurti

      Originariamente inviato da pieroesse
      io quando l ho ricevuto dalla germania era imballato in un mega cartone, delle dimensioni del paraurti... e il paraurti dentro era coperto negli spigoli e nei punti piu sporgenti con il nylon con le bolle...

      devi trovare uno scatolone adeguato per fare un bel lavoro...
      Secondo voi se ci faccio un 3 o 4 giri di nylon con le bolle e poi lo metto in tanti cartonni delle stesse dimensioni (forati da ambo i lati) e ci metto gli estremi e il tutto lo riempio di giornali e poi tanti bei giri di scotch???
      American Tuning


      IL TUNING E' BAMBOOCHA

      Commenta


      • #4
        Re: Imballo Paraurti

        quanto viene a costare una spedizione tramite corriere?

        Commenta


        • #5
          Re: Imballo Paraurti

          Non lo so, infatti domani telefonerò a vedere i costi di spedizione...
          American Tuning


          IL TUNING E' BAMBOOCHA

          Commenta


          • #6
            Re: Imballo Paraurti

            Originariamente inviato da Rokyz
            Secondo voi se ci faccio un 3 o 4 giri di nylon con le bolle e poi lo metto in tanti cartonni delle stesse dimensioni (forati da ambo i lati) e ci metto gli estremi e il tutto lo riempio di giornali e poi tanti bei giri di scotch???
            l' importante è che l' imballo sia solido e rigido...

            tu non hai idea di cosa combinano alcuni corrieri....
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Imballo Paraurti

              Originariamente inviato da pieroesse
              l' importante è che l' imballo sia solido e rigido...

              tu non hai idea di cosa combinano alcuni corrieri....
              L'idea la ho, ogni volta che mi portano i pacchi in ditta devo controllarli... Spero di non essere il caso "sfigato"
              American Tuning


              IL TUNING E' BAMBOOCHA

              Commenta


              • #8
                Re: Imballo Paraurti

                bartolini non può, dietro pagamento ovvio, fornire un imballo professionale?
                noi al lavoro usiamo una schiuma particolare che si gonfia e riempe gli spazi vuoti, garantendo una ottima protezione (noi spediamo roba pesante e visto come lavorano i corrieri se arriva sana a destinazione vuol dire che questa schiuma è VERAMENTE valida..)

                se è 1 spedizione a cui tieni molto magari vedi un po se ne vale la pena .
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Imballo Paraurti

                  Originariamente inviato da nik978
                  bartolini non può, dietro pagamento ovvio, fornire un imballo professionale?
                  noi al lavoro usiamo una schiuma particolare che si gonfia e riempe gli spazi vuoti, garantendo una ottima protezione (noi spediamo roba pesante e visto come lavorano i corrieri se arriva sana a destinazione vuol dire che questa schiuma è VERAMENTE valida..)

                  se è 1 spedizione a cui tieni molto magari vedi un po se ne vale la pena .
                  Grazie mille del consiglio (ti offro una bella birretta virtuale ) Proverò a sentire anche di questo quando sento per gli importi. Secondo voi quanto andrò a spendere per spedire dal trentino a Milano???
                  American Tuning


                  IL TUNING E' BAMBOOCHA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Imballo Paraurti

                    Originariamente inviato da Rokyz
                    Grazie mille del consiglio (ti offro una bella birretta virtuale ) Proverò a sentire anche di questo quando sento per gli importi. Secondo voi quanto andrò a spendere per spedire dal trentino a Milano???
                    speriamo sia una cosa fattibile e economica.

                    in fondo se è uan cosa che devi vendere, giustamente, ti vuoi tutelare.(i corrieri spesso lanciano la roba..cose assurde!!!!!! )
                    si che il paraurti è leggero, però non si sa mai.
                    purtroppo io non sonoe sperto di costi..

                    (grazie x la birra..era buona )
                    Ultima modifica di nik978; 08-01-2006, 16:22.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X