Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto con le palle bullock!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antifurto con le palle bullock!!!

    ho acquistato l'antifurto quello che blocca gas e freni!!qualcuno ce l'ha??
    che ne pensate?? è un po scomodo da mettere xero nulla di che! volevo sapere n'altra cosa ma quando lo metto il pedale del freno e del gas sono leggermente premuti fa qualcosa?? scusate la domanda stupida ma è una curiosita!!
    grazie in anticipo
    ciao

  • #2
    Re: antifurto con le palle bullock!!!

    Ricordo che per esperimento cercai di guidare un'auto con bullock inserito. Bloccava freno e frizione, ma non l'acceleratore.

    Riuscii perfettamente a partire avviando con marcia inserita e accelerando, e poi andai in giro cambiando senza frizione, facendo molta attenzione ai giri motore e a non dover fare brusche frenate, per poter così frenare col solo freno a mano.

    Dopo questo test, presi il bullock e lo buttai in cantina...
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

    Commenta


    • #3
      Re: antifurto con le palle bullock!!!

      Originariamente inviato da gbrit
      ho acquistato l'antifurto quello che blocca gas e freni!!qualcuno ce l'ha??
      che ne pensate?? è un po scomodo da mettere xero nulla di che! volevo sapere n'altra cosa ma quando lo metto il pedale del freno e del gas sono leggermente premuti fa qualcosa?? scusate la domanda stupida ma è una curiosita!!
      grazie in anticipo
      ciao

      non vale la fatica che costa x me è molto meglio 1 antifurto medio buono di quelli normali che tanto se è medio buono non fa partire a macchina e se qualcuno tenta di farlo suona(suona anche solo quando ti danno una botta alla macchina a seconda di come lo regoli il mio era troppo sensibile e se un auto treno prendeva una buca vicino a dov era parcheggiata si metteva a suonare gia solo x le vibrazioni)

      Commenta


      • #4
        Re: antifurto con le palle bullock!!!

        Originariamente inviato da bonkers_corp
        Ricordo che per esperimento cercai di guidare un'auto con bullock inserito. Bloccava freno e frizione, ma non l'acceleratore.

        Riuscii perfettamente a partire avviando con marcia inserita e accelerando, e poi andai in giro cambiando senza frizione, facendo molta attenzione ai giri motore e a non dover fare brusche frenate, per poter così frenare col solo freno a mano.

        Dopo questo test, presi il bullock e lo buttai in cantina...
        Fecero un test pure a Striscia mi pare...

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          Re: antifurto con le palle bullock!!!

          si ed era pure una macchina di grossa cilindrata!!! fra l'altro costa anche una cifra il bullock!!! l'idea del blocca pedali è ottima,ma se lo volete andata da un fabbro che ve lo fa di ferraccio tutto saldato ( che viene molto duro,x tagliarlo c vuole il frullino) e ve lo fate fare su misura dei vostri 3 pedali così che quando lo mettete i pedali nn si muovono di 1mm e poi lo chiudete con uno di quei lucchetti che mettono alle serrande dei negozi...un mio collega se l'è fatto qui in officina,gli hanno aperto la C3 per due volte e nn sono riusciti mai a portarla via.
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #6
            Re: antifurto con le palle bullock!!!

            certo che pure i ladri... vedono un blocco di ferro attaccato praticamente a tutto e cercano pure di rubarla!

            Commenta


            • #7
              Re: antifurto con le palle bullock!!!

              eh già,poi lo sai,i ladri quando nn ce l fanno rosicano e t fanno i dispetti,a sto amico mio gli hanno tagliato 2 gomme e so scappati,xò meglio due gomme da buttare che la macchina rubata( e col bullock je la rubavano!)
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • #8
                Re: antifurto con le palle bullock!!!

                l'auto se la portano lo stesso dimostrato pure da striscia la notizia...che ha scoperto l'acqua calda
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #9
                  Re: antifurto con le palle bullock!!!

                  Originariamente inviato da Daniele22
                  si ed era pure una macchina di grossa cilindrata!!! fra l'altro costa anche una cifra il bullock!!! l'idea del blocca pedali è ottima,ma se lo volete andata da un fabbro che ve lo fa di ferraccio tutto saldato ( che viene molto duro,x tagliarlo c vuole il frullino) e ve lo fate fare su misura dei vostri 3 pedali così che quando lo mettete i pedali nn si muovono di 1mm e poi lo chiudete con uno di quei lucchetti che mettono alle serrande dei negozi...un mio collega se l'è fatto qui in officina,gli hanno aperto la C3 per due volte e nn sono riusciti mai a portarla via.
                  ideaa ineterssante..a me sulla punto di papà non avevo un ca**o mi hanno aperto l'auto e fregato lo stereo completo di frontalino almeno avesse suonato forse sarebbero scappati
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: antifurto con le palle bullock!!!

                    dipende su macchine di grossa cilindrata o comunque che vale tanto meglio puntare su un antifurto migliore...

                    io ce l'ho sulla mia e penso che se me la vogliono rubare e vedono il bullock invece di sprecare tempo ne cercano una uguale senza, così fanno prima, ma ripeto penso che questo valga per auto molto comuni.

                    per auto più "rare" meno diffuse e che valgono di più in senso economico, meglio non lesinare sugli antifurti, magari un bel satellitare
                    Ultima modifica di Spampy85; 13-01-2006, 12:22.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X