Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 599 GTB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 599 GTB




    Dueposti secchi, motore anteriore-centrale e, ovviamente, trazione posteriore come nella classica disposizione amata dal Drake, rendono questa 599 GTB un vero gioiello per i cultori della guida. Ovviamente il cuore è “adeguato alle aspettative”, il V12 di 5999 cc deriva direttamente da quello della supercar Enzo Ferrari ed è in grado di erogare una potenza di 620 CV a 7600 giri/min assicurando così alla nuova berlinetta un rapporto peso/potenza di 2,6 kg/CV.


    Fonte E Articolo Completo


    Che ne dite?
    devo dire che è molto particolare a me piace, esteticamente sarà sicuramente un auto che dividerà gli appassionati
    Riguardo il motore ... nulla da dire invece
    2
    Si.
    100.00%
    2
    No.
    0.00%
    0
    Mmm non mi convince al 100%, preferisco vedere altre foto.
    0.00%
    0
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: Ferrari 599 GTB

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=143511


    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari 599 GTB

      Asto....ma non è la f600???
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari 599 GTB

        Originariamente inviato da bond291
        io ho cercato f599

        uff chiudo

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X