Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

    Salve popolo di elaborare visto che do via la Punto gt il mio caldo ed accogliente garage si libera x una nuova piccola bestiaccia ignorantella che sia in grado di dare del filo da torcere anche ad auto + grandi di lei sotto il punto di vista prestazionale; mi pare ke queste due lo siano ma mi sembra anche che fra queste cambi solo il marchio quasi...cmq se vi va ditemi i pregi e difetti ke conoscete di queste due piccole bestione quasi gemelle saluti

  • #2
    Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

    Non ne ho provata nessuna delle due ma io preferisco la Saxo, almeno esteticamente. Il vantaggio oggettivo che mi viene in mente è che la Saxo c'ha i 15 e so pure belli.
    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

    Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

    La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

    Commenta


    • #3
      Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

      Originariamente inviato da Cornell
      Non ne ho provata nessuna delle due ma io preferisco la Saxo, almeno esteticamente. Il vantaggio oggettivo che mi viene in mente è che la Saxo c'ha i 15 e so pure belli.

      Dal punto di vista estetico a me piace di + la 106 sopratutto x via dei fari grandi davanti e della linea a mio avviso + cattivella anche se so che sono + o meno identiche però mi chiedevo se hanno dei difetti in particolare o tendono a rompersi...

      Commenta


      • #4
        Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

        allora, io possiedo una Saxo da un annetto circa...


        difetti da me riscontrati sono:

        - compressore del climatizzatore
        - motorino di chiusura ricircolo abitacolo


        il primo è un difetto alla puleggia, non sono il primo ad avere problemi di questo tipo però non è un difetto presente su tutte...



        il motorino del ricircolo invece è un difetto meno raro. il motorino impazzisce e continua ad andare facendo fare dei rumori piùttosto fastidiosi agli sportellini su cui agisce, dei TAC! abbastanza forti.
        cmq se si dovesse avere problemi al motorino del ricircolo basta estrarre il pulsante sulla consolle centrale che attiva appunto il ricircolo e staccare il connettore. in questo modo non funziona più il ricircolo...


        altri difetti non ne ho riscontrati, adesso ho un problemino alla scatola guida ma è un difetto della mia e non un difetto generale di tutte le VTS...


        i difetti della Saxo che ho elencato sono presenti anche sulle 106
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #5
          Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

          Originariamente inviato da RAIDER_VTS
          allora, io possiedo una Saxo da un annetto circa...


          difetti da me riscontrati sono:

          - compressore del climatizzatore
          - motorino di chiusura ricircolo abitacolo


          il primo è un difetto alla puleggia, non sono il primo ad avere problemi di questo tipo però non è un difetto presente su tutte...



          il motorino del ricircolo invece è un difetto meno raro. il motorino impazzisce e continua ad andare facendo fare dei rumori piùttosto fastidiosi agli sportellini su cui agisce, dei TAC! abbastanza forti.
          cmq se si dovesse avere problemi al motorino del ricircolo basta estrarre il pulsante sulla consolle centrale che attiva appunto il ricircolo e staccare il connettore. in questo modo non funziona più il ricircolo...


          altri difetti non ne ho riscontrati, adesso ho un problemino alla scatola guida ma è un difetto della mia e non un difetto generale di tutte le VTS...


          i difetti della Saxo che ho elencato sono presenti anche sulle 106

          Ok grazie 1000 cmq bello il Saxo delle foto veramente gagliardo è ora che la Punto se ne va dunque x lasciare il posto caldo a una delle due ora cercherò e vedo quella che trovo al miglior prezzo nelle migliori condizioni tanto se sono =

          Commenta


          • #6
            Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

            beh clicca sulla foto che ci sono 3 foto e la recensione della macchina...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #7
              Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

              Originariamente inviato da Devilmachine
              Dal punto di vista estetico a me piace di + la 106 sopratutto x via dei fari grandi davanti e della linea a mio avviso + cattivella anche se so che sono + o meno identiche però mi chiedevo se hanno dei difetti in particolare o tendono a rompersi...
              Beh il restyling della Saxo ha i fari "grandi" davanti. Non ho presente gli interni della 106; quelli della Saxo sono orribili. Comunque de gustibus...facci sapere
              Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

              Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

              La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

              Commenta


              • #8
                Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

                Originariamente inviato da Cornell
                Beh il restyling della Saxo ha i fari "grandi" davanti. Non ho presente gli interni della 106; quelli della Saxo sono orribili. Comunque de gustibus...facci sapere


                Bhè ho trovato una Ford Puma a 1500 euro da favola il motore ha 80 mila km mai modificato tutti i lavori + importanti sono stati fatti solo ke non ho capito xke ha solo il sedile di guida ma cmq meglio cosi i sedili ce li rimetto sportivi il cruscotto è 1 pò rovinato ma adesso vedo di trovare una soluzione anche a quello xke 1500euro x la Puma è propio poco ah dimenticavo ultima cosa il telaio è dritto se ha avuto eventuali incidenti non hanno lasciato la cicatrice ne reso l auto inguidabile ne col passo storto.....ora che ci penso però la vernice pare essere quella originale grigia metallizzata ma tanto la rivernicio blu cielo coi riflessi di non so ke colore poi penserò a dare una messa a punto al motore che cmq è tutto ok(se non fosse x i soli 125 cv ma con un paio di interventi mirati la faccio arrivare a circa 150cv)

                Saluti e grazie lo stesso delle delucidazioni sulle altre due belve

                belve che però non ho trovato a meno di 3000 mila euro in buone condizioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

                  a me la puma non piace...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pregi e difetti della Saxo e del 106(ovviamente quelli spinti)

                    io direi 106 rally..c'è l'ha un mio amico ed è veramente bella,poi secondo me sta anke meglio con i cerki in lamiera
                    cmq saxò e 106 direi ke va solo a questione di gusti..le 2 makkine si equivalgono parekkio
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X