Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo radiocomandata da competizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo radiocomandata da competizione

    Ciao a tutti!!!!!!Io sto quasi terminando di montare la mia Alfa 156 da competizione che sto prendendo grazie ad una pubblicazione in edicola......Ormai ho finito a vorrei subito passare all'elaborazione....cosa posso fare??????
    Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
    Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

  • #2
    Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

    Originariamente inviato da Herby
    Ciao a tutti!!!!!!Io sto quasi terminando di montare la mia Alfa 156 da competizione che sto prendendo grazie ad una pubblicazione in edicola......Ormai ho finito a vorrei subito passare all'elaborazione....cosa posso fare??????
    ma come hai finito cazzo ma quanti numeri sono io mi ero fermato a 50 e rotti e nn monto neanche mezza macchina!, poi hanno smesso di arrivarmi e anche se gleli richiedo nn me li mandano (?), boh ti servono ricambi?
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

      elaborare sti motori mina pesantemente la loro vita purtroppo.
      paradossalmente è molto più facile e redditizio usare quello che hai per impratichirti con assetto e differenziali (questo vale se sei nuovo a questo hobby, ovvio), al limite usare benzina con alta percentuale di nitro e cambiare spessori alla testa, marmitta come si deve, però non è che diventa un missile, poi quando questo non ne vuole più o hai volgia di passare a qualcosa di più performante prendi un motore nuovo già potente di suo e vedrai che il divertimento è assicurato.

      il mio motore originale pro12bx dopo quasi due anni che corre come un matto (senza elaborazioni e con nitro al 10%) va ancora alla grande
      praticamente attorno a lui è cambiato tutto, solo lui mi è rimasto originale ma ancora non demorde
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

        Quella è la mia macchina solo h io l'ho presa in negozio....quella è un thunder tiger ts4n il motore è un pro-12 bxs da 2.1cc ....spinge un bel po' cm motore ma molto fragile!!infatti io l'ho sbiellato... se ti serve qualche consiglio www.modellismoforum.it sezione auto..

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

          Originariamente inviato da gianluca_bmw
          Quella è la mia macchina solo h io l'ho presa in negozio....quella è un thunder tiger ts4n il motore è un pro-12 bxs da 2.1cc ....spinge un bel po' cm motore ma molto fragile!!infatti io l'ho sbiellato... se ti serve qualche consiglio www.modellismoforum.it sezione auto..
          non sono affatto d'accordo, se fai un buon rodaggio e non metti troppo nitrometano va alla grande....poi dipende che gli hai fatto per sbiellare
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

            SI,diciamo che è la prima.....acetto volentieri tutti i consigli....sopratutto per quanto riguarda il rodaggio....mi mancano ancora 14 numeri , contando che nell'ultimo ci sono solo gli adesivi...grazie.ma è così facile romperlo o sbiellare????ciao a tutti....ps vi posterò le foto del bolide!!!!!!
            Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
            Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

              Originariamente inviato da Herby
              SI,diciamo che è la prima.....acetto volentieri tutti i consigli....sopratutto per quanto riguarda il rodaggio....mi mancano ancora 14 numeri , contando che nell'ultimo ci sono solo gli adesivi...grazie.ma è così facile romperlo o sbiellare????ciao a tutti....ps vi posterò le foto del bolide!!!!!!

              mhaio ho sbiellato xche èra inverno circa -4 gradi......nn si èra riscaldato bene e alla prima "botticella" si è piegato l'albero.....cmq si è facile sbielare il bxs..

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

                Non vi fate stè minchiate in edicola... Vi danno modelli di 4 anni fa riproposti perchè INVENDUTI al tempo (nel caso della Ferrari) o comunque versioni meno che base... a prezzi assurdi (di solito oltre i 700 euro). La Ferrari appunto appena finita in edicola verrà distribuita nei negozi......... A poco più di 300 euro............... Idem per il famoso "big monster truck", che veniva circa 740€ in edicola, mentre in negozio lo stesso, però con telaio in ergal e cambio a 2 marce costa 400 euro completo.... Ragazzi non fatevi fregare...

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

                  Originariamente inviato da Spampy85
                  elaborare sti motori mina pesantemente la loro vita purtroppo.
                  paradossalmente è molto più facile e redditizio usare quello che hai per impratichirti con assetto e differenziali (questo vale se sei nuovo a questo hobby, ovvio), al limite usare benzina con alta percentuale di nitro e cambiare spessori alla testa, marmitta come si deve, però non è che diventa un missile, poi quando questo non ne vuole più o hai volgia di passare a qualcosa di più performante prendi un motore nuovo già potente di suo e vedrai che il divertimento è assicurato.

                  il mio motore originale pro12bx dopo quasi due anni che corre come un matto (senza elaborazioni e con nitro al 10%) va ancora alla grande
                  praticamente attorno a lui è cambiato tutto, solo lui mi è rimasto originale ma ancora non demorde
                  Su quel motore la 10% si usa per il rodaggio... Poi si passa alla 16, la 10 è grassa, ti credo che il motore dura, ma stai al 50% scarso di prestazioni...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo radiocomandata da competizione

                    Originariamente inviato da Vetro
                    Su quel motore la 10% si usa per il rodaggio... Poi si passa alla 16, la 10 è grassa, ti credo che il motore dura, ma stai al 50% scarso di prestazioni...
                    si però dura, e se non hai voglia di spendere un patrimonio per comprare un motore nuovo conviene
                    comunque va lo stesso, non va piano, però ora che me lo hai detto al prossimo rifornimento di miscela la prendo al 16 e poi ti faccio sapere, grazie
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X