Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

    Sarei curioso di sapere se usate qualche accorgimento particolare per pulire l'auto (sia esterni che interni).
    Usate qualche marchio in particolare o in genere vanno tutti bene?
    Inoltre, cosa č meglio usare sulla pelle degli interni?

    grazie

  • #2
    Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

    Originariamente inviato da Turbo Superstar
    Sarei curioso di sapere se usate qualche accorgimento particolare per pulire l'auto (sia esterni che interni).
    Usate qualche marchio in particolare o in genere vanno tutti bene?
    Inoltre, cosa č meglio usare sulla pelle degli interni?

    grazie

    con tanto amore

    Commenta


    • #3
      Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

      Nessun accorgimento in particolare!!!d' estate mi piace lavarla da solo, con pompa e spugna!!d' inverno che non mi viene molta gola di andare fuori al freddo uso i rulli in una stazione qui vicino!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #4
        Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

        io l lavo solo in casi estremi (poche volte l'anno)
        rullazzi e via..
        magari d'estate se sono in campagan faccio il lavaggio grosso che mi porta via tuto un girono (mattina-sera..), ma da 3 anni ho smesso x motivi di tempo
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

          alloooora...bel risciaquo a fondo,shampoo della meguiars e giu' di spugna....poi risciaquo x bene,passaggio con l'acqua demineralizzata(aloni ),asciugatura con pelle di dainoz,e casomai na bella botta de cera...
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • #6
            Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

            io la lavo solo con la lancia a pressione...tanto lavandola spesso esce pulitissima lo stesso e non rischio di graffiarla...la spugna la passo solo nei cerchi...poi asciugata generale cn la pelle di daino e passo agli interni aspirandoli e passando la pelle sulle plastiche rigorosamente senza dare un filo di lucidacruscotti

            Commenta


            • #7
              Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

              fuori ci pensa la pioggia
              dentro, sulle plasticacce economiche, uso il panno swiffer, o qualcosa che ci assomiglia, altrimenti la polvere che levo da un posto la trovo in un'altro

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

                ma ci sono sostanze che possono rovinare i materiali?
                ad esempio per gli interni oltre ad aspirare la polvere sulle plastiche uso l'alcool, non č che magari fa' male?

                Commenta


                • #9
                  Re: Come Pulite Voi La Vostra Macchina?

                  Originariamente inviato da Turbo Superstar
                  ma ci sono sostanze che possono rovinare i materiali?
                  ad esempio per gli interni oltre ad aspirare la polvere sulle plastiche uso l'alcool, non č che magari fa' male?
                  noooo magari usa qualche prodotto fatto a posta ma danni l alcool non dovrebbe procurarli a meno che appena passato ti ci cade una cicca

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X