Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Miura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Miura

    Avete presente la Lamborghini Miura? Quella disegnata da Marcello Gandini nel '66. . . beh, alla Lamborghini han pensato (molto) bene per il suo 40° compleanno di rifarla!

    Secondo me è pure parecchio bella. . .







    Woerthersee 2018

    VnR 2018

  • #2
    Re: Nuova Miura

    per chi nn conoscesse la Miura originale. . . eccola. . .



    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Miura

      mio nonno nel 72 aveva il miura sv un auto stupenda la vendette per quattro milioni e mezzo delle vecchie lire, di questa nuova son curioso di sapere le prestazioni e di vedere gli interni

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Miura

        si ma c'è lo zampino AUDI è per quello nn mi piace...
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Miura

          ma comunque secondo me non si vede molto lo stile audi in questo modello, lo si vede molto di più nella gallardo e nella murcielago, questa e una mia idea

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Miura

            hai ragione qui nn è che si vede tanto. la gallardo e la mucielago hanno molto stile audi.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Miura

              Originariamente inviato da Enzoxxx86
              hai ragione qui nn è che si vede tanto. la gallardo e la mucielago hanno molto stile audi.

              beh il posteriore richiama abbastanza la murcielago

              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Miura

                ke mostro...bell'esempio di ritorno al passato senza cadute di stile...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Miura

                  mah..dietro mi ricorda un audi...

                  è bella nel complesso, xò grazie al cavolo, è ispirata alla miura
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Miura

                    Molto bella,non si vede il tocco audi(non che sia un problema lamborghini in mano alla audi ,anzi...)
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X