Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate di questa offerta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne pensate di questa offerta?

    il mio parrucchiere mi ha offerto a 5000 euro un alfa gtv 2000 twin spark, con molle eibach, ammo sportivi, scarico sportivo e filtro a cono, colore perla, cerchi antera e interni in pelle nera con tappetini simoni racing.
    proprio una bella macchina, se riesco vi posto qualche foto

    è tenuta bene e fino ad ora non ha mai dato problemi. solo che ha 130 000 km... lui dice che il gtv ne sopporta ancora altri 80k km sicuro..

    voi che ne dite?
    è una buona offerta?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: che ne pensate di questa offerta?

    la foto è qui

    http://www.brtuningclub.com/public/g...hp?i=2599&c=56

    ora nn è sicuro che la vende, però forse si, nn ho capito bene cos'altro si deve prendere, ma so che ha il chiodo fisso della subaru
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

    Commenta


    • #3
      Re: che ne pensate di questa offerta?

      Penso..

      ...bel mestiere il parrucchiere,se si puo' permettere un subby...

      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

      Commenta


      • #4
        Re: che ne pensate di questa offerta?

        siii, ma è vero che la gtv ci arriva di solito a 200k km senza avere problemi??
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: che ne pensate di questa offerta?

          Le Alfa di solito hanno un buon motore ma io prenderei un GTV V6 turbo...secondo me il TS non spinge abbastanza dato anche che l'auto non è certo leggerina! Fai un pò te!
          "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
          Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
          Ultimo giorno da studente 05/10/2005
          "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

          Commenta


          • #6
            Re: che ne pensate di questa offerta?

            ...dipende da come lo ha trattato!!!!!

            FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

            Commenta


            • #7
              Re: che ne pensate di questa offerta?

              il vantaggio che questa è già elaborata esteticamente e ha gli interni in pelle.. poi è cmq un auto da o-100 in 8 sec circa.. io vengo da una putno che ce ne mette 14! per me è già una favola quel motore.. poi chissà come ciuccia il turbo.. devo anche mantenerla! l'unico dubbio èà quello che nn vorrei prendere un auto che tra neanche due anni la devo buttar via o inizia a darmi probl ogni mese perchè è troppo vecchia e il motore è andato..
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #8
                Re: che ne pensate di questa offerta?

                cmq il ragazzo che ce l'ha lo conosco bene e le auto le tratta bene anche se le scanna parecchio! cmq ha detto che mi porta a fare un giro e me la fa provare cmq ank se nn la compro!
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • #9
                  Re: che ne pensate di questa offerta?

                  la macchina mi piace molto,il prezzo nn credo sia esagerato,con 5000euro nn compri molto al giorno d'oggi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che ne pensate di questa offerta?

                    bhe se sai come è tenuta prendila 80mila km per il 2.0 ts non sono niente..son motori che arrivano a 200mila km senza problemi unica cosa a 100mila devi fare la distribuzione e quel tagliando in alfa costa circa 550-600€ per il resto di manuntenzione costa poco..calcola come in un'auto sportiva ma non esagerata..20-25mila km con le gomme se ha i 17 e pastilie ogni 15-20mila..dischi ogni due cambi pastilie ovviamente
                    poi magari riesci a farci anche piu km..dipende come la tiri
                    come consumi di benzina vai dai 9 in citta in pieno traffico agli 11,5 in strade a scorrimento veloce tipo tangenziali oppure anche strade extraurbane...in autostrada se viaggi sui 120 credo che arrivi anche a 13 senza problemi..ma nn so..mai fatto un viaggio a 120 costanti
                    Ultima modifica di clio3000v6; 13-01-2006, 11:01.
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X