Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cameracar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cameracar

    volevo fare un cameracar di me che guido per vedere errori di traiettoria e correggerli e quando andrò in pista, volevo registrare un giro.. ho una fotocamera digitale e per ora ho provato solo con un mio amico seduto di fianco che filma ma l'immagine viene molto mossa.. dove posso dunque fissare la fotocamera e con cosa posso fissarla per avere un buon video abbastanza fermo?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: cameracar

    basta trovare un amico con la mano ferma...
    altrimenti ti fissi una barra tra i poggiatesta e ci metti un supporto x la telecamera

    Commenta


    • #3
      Re: cameracar

      Dici all'amico di sedersi dietro e di appoggiarsi col braccio al poggiatesta del sedile passeggero...Di solito io facevo così..
      Capo Branco del Club Punto 75
      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

      Commenta


      • #4
        Re: cameracar

        ma quando prendo i colpi balla da paura! lui la mano di solito ce l'ha ferma però nei colpi viene male,,, se la fisso a pianale??
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: cameracar

          Originariamente inviato da puntino60
          ma quando prendo i colpi balla da paura! lui la mano di solito ce l'ha ferma però nei colpi viene male,,, se la fisso a pianale??
          io fisso la telecamera sotto il poggiatesta lato passeggero e anke tra i cordoli di monza l'immagine è fissa!!
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #6
            Re: cameracar

            hai qualche video? come fissi la telecamera?
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #7
              Re: cameracar

              come faccio a convertire un file da .mov a .mpg?? i mov sono troppo grossi.. ho fatto la prova di un minuto ed è venuta troppo grossa
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #8
                Re: cameracar

                Originariamente inviato da puntino60
                hai qualche video? come fissi la telecamera?

                si..tutti su cassetta.

                è fissata in quanto il poggiatesta la tiene schiacciata contro il sedile.nun se move
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #9
                  Re: cameracar

                  io ho provato a riprendere i giri di un mio amico agli speed day....... la prima volta la tenevo io ma è sconsigliabile........la seconda volta l'abbiamo legata con dei comunissimi elastici da portapacchi alla cappelliera del bagagliaio e sono venute bene poi con il telecomando della telecamera regoli lo zoom e gli dai il rec e lo stop è abbastanza semplice se riesco e se vuoi ti posso dare un pezzo di filmato.
                  ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                  GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                  Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                  Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X