Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toglietemi tutto...ma non i cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toglietemi tutto...ma non i cerchi

    Ebbene alla fine è successo. La cosa peggiore che possa capitare quando si scende di casa e si va a prendere l'auto dopo quella di non trovarla: trovarla sui blocchetti . Io non so a quanti di voi sia capitato ma vi assicuro che è qualcosa di indescrivibile. La rabbia è il sentimento che prevalica tutti gli altri accompagnato dalla impossibilità di essere sfogata con i colpevoli e che quindi si riversa sul sistema, sulla società e sul perchè chiunque possa agire indisturbato e smontare o rubare una macchina al centro di Roma e sul perchè ci sia gente costretta o disposta a farlo. Non mi è andata neanche troppo male perchè sono riusciti a rubare un solo cerchio (e gomma205/50 R15) e una borchietta di un altro cerchio però ogni ruota aveva due e dico due bulloni antifurto e sulla seconda ruota sono riusciti solo a danneggiarli. Tra l'altro le gomme non hanno nemmeno 1000 km e poi neanche due settimane fa un botto di Capodanno mi aveva fatto saltare una borchietta di un altro cerchio, aveva fatto cadere l'interno del passaruota sul pneumatico e aveva fatto scattare l'interrutore inerziale . Mi avete rotto il ca22o Scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi.
    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

    Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

    La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

  • #2
    Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

    Certo che tu hai una sfiga che arriva ai masimi cosmici...eh???Poi è sempre così...chi tiene di più alle cose...finisce per avere problemi....
    Sti cerchi....falli benedì!!!!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Certo che tu hai una sfiga che arriva ai masimi cosmici...eh???Poi è sempre così...chi tiene di più alle cose...finisce per avere problemi....
      Sti cerchi....falli benedì!!!!!!!
      Manco a Fantozzi je succedono tutte ste cose a ruota
      p.s. con tutto quello che ho detto oggi penso che una benedizione sia poco appropriata
      Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

      Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

      La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

      Commenta


      • #4
        Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

        ma nooo che figa....mi spiace io morirei se la trovassi sui ceppi

        Commenta


        • #5
          Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

          ceppi?

          magari...

          un mio amico si &#232; ritrovato la classe A per terra senza ruote...
          M

          Commenta


          • #6
            Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

            Fortunatamente era appoggiata su un blocco di polistirolo però è stato danneggiato il bordo inferiore della fiancata forse con qualcosa usato per alzarla. La cosa curiosa è che mi ero sognato che mi rubavano tutti i tappetti e tutte le borchiette come se sentissi un grido d'aiuto delle ruote; mi sono svegliato un pò agitato e ho pensato: "meno male che era un sogno" ma la realtà era peggiore.Non succede mai però che sogno un F430 e mi ritrovo con una Enzo
            Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

            Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

            La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

            Commenta


            • #7
              Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

              che bastardi.
              scusa ma dove &#232; successo?
              Ultima modifica di garak; 17-01-2006, 14:42.

              Commenta


              • #8
                Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

                Originariamente inviato da garak
                che bastardi.
                scusa ma dove è successo?
                Zona Piramide
                Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

                Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

                La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

                Commenta


                • #9
                  Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

                  neanche in periferia, mi riquoto: bastardi.

                  a febbraio ricambio di nuovo i miei, a sentire ste cose viene voglia di assoldare un cecchino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toglietemi tutto...ma non i cerchi

                    L'unica è installare un antifurto con sensore anti-sollevamento. Io l'ho dovuto fare perchè qui a ferrara la scorsa estate c'è stata un'ecatombe di cerchi (solo tra le mie conoscenze dirette sono spariti 4 cerchi da 18'' di uno Z4, due set completi di cerchi e gomme di Audi A3, una delle quali era custodita nel giardino dietro casa di un amico, e, dulcis in fundo, i 4 cerchi originali di una punto sporting primo modello )
                    ... reach out and touch faith ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X