Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigatore satellitare!si, ma quale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • navigatore satellitare!si, ma quale

    salve raga
    mi sono comprato la grande punto sport e l'hi presa diesel anche perchè voglio viaggiare un pochetto...

    mi piace girare in car solo che odio perdermi, cosa che mi riesce davvero facile anche nelle situazioni più semplici..

    allora ho deciso di prendere un navigatore satellitare solo che nn so quali comprare...

    davvero nn so dove mettere le mani...

    c'è chi mi dici di prendere un palmanre e comprare antenne e programmi...c'è chi mi dice di comprarlo completo...

    io nn so davvero cosa fare solo che mi paicerebbe avere qualcosa di pulito (no troppi fili e cavolate varie), semplice (nn mi interessano tutte le cavolate varie se nn che mi porti a destinazione nella meniera più rapida e sicura) e che si capisca bene cosa dice (deve avere lo schermo)...

    naturalmente senza batterie perchè le odio dal profondo del mio cuore ma con la presa...

    spesa contenuta e ottima resa...
    400 euro dovrebbero andare...

    pensate che sono tanto confuso da nn capire le differenze fra i vari tomtom

    vi ringrazio tutti anticipatamente
    BACIAMO LE MANI!!!

  • #2
    Re: navigatore satellitare!si, ma quale

    dipende da quello che cerchi.. se ti serve un navigatore e basta.. vai di Tom tom o simili.. il modello base dovrebbe andare più che bene.. (se non mi sbaglio è il Tom tom 300..)
    se invece ti orienti su un palmare, le caratteristiche sono circa le stesse, forse è meno comodo perchè devo portarti in giro palmare+antenna+supporto per il palmare... ma in più hai tutte le funzionalità del palmare
    io ho un palmare asus con cui mi trovo molto bene.. nella confezione era incluso tutto il necessario, dall'antenna al programma (tom tom navigator) alle mappe di tutta italia.. prova a dare un'occhiata a questo link (i prezzi sono IVA esclusa..)
    "PALMARE ASUS MYPAL A620 KIT GPS (A620 + ANTENNA GPS MOUSE + CAR CHARGER + CAR HOLDER )
    260,89"
    www.computerage.it

    Commenta


    • #3
      Re: navigatore satellitare!si, ma quale

      si mad...ma qui il programma devo comprarlo a parte..
      BACIAMO LE MANI!!!

      Commenta


      • #4
        Re: navigatore satellitare!si, ma quale

        Originariamente inviato da dj crush
        salve raga
        mi sono comprato la grande punto sport e l'hi presa diesel anche perchè voglio viaggiare un pochetto...

        mi piace girare in car solo che odio perdermi, cosa che mi riesce davvero facile anche nelle situazioni più semplici..

        allora ho deciso di prendere un navigatore satellitare solo che nn so quali comprare...

        davvero nn so dove mettere le mani...

        c'è chi mi dici di prendere un palmanre e comprare antenne e programmi...c'è chi mi dice di comprarlo completo...

        io nn so davvero cosa fare solo che mi paicerebbe avere qualcosa di pulito (no troppi fili e cavolate varie), semplice (nn mi interessano tutte le cavolate varie se nn che mi porti a destinazione nella meniera più rapida e sicura) e che si capisca bene cosa dice (deve avere lo schermo)...

        naturalmente senza batterie perchè le odio dal profondo del mio cuore ma con la presa...

        spesa contenuta e ottima resa...
        400 euro dovrebbero andare...

        pensate che sono tanto confuso da nn capire le differenze fra i vari tomtom

        vi ringrazio tutti anticipatamente

        se non vuoi fili e kazzi vari...TOMTOM GO è la soluzione!

        http://images.google.it/images?svnum...tom+go&spell=1

        poi sta a te scegliere tra i vari modelli del TomTom GO a seconda dei soldi che vuoi buttarci su

        io l'ho visto in funzione...PERFETTO, non ci sono altre parole per definirlo!

        e inoltre a voce della signorina che ti guida non sembra quella di una deficiente che ha imparato l'italiano 1 mese fa ma è fluida e normale..oltre che è una bella voce
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: navigatore satellitare!si, ma quale

          quoto Venon per la comodità del tom tom go..
          io ho comprato uno di quei kit e il software era in dotazione.. ne sono sicuro al 99%.. non so di dove sei, prova a dare un'occhiata in giro o a chiamare il negozio che ti ho linkato..
          hai visto direttamente sul sito? c'è il listino con anche altri modelli..

          Commenta


          • #6
            Re: navigatore satellitare!si, ma quale

            Beh; io ho un Palmare; l'HP H22..

            Il palmare è fighino perché te lo porti in giro; il base con antenna e kit Auto costa 300euro con gia la Via Michelin installata.

            Ti puoi pure scaricare la guida michelin completa.

            Commenta


            • #7
              Re: navigatore satellitare!si, ma quale

              secondo voi com'è quello della michelin X-930?



              Commenta


              • #8
                Re: navigatore satellitare!si, ma quale

                Originariamente inviato da dj crush
                salve raga
                io nn so davvero cosa fare solo che mi paicerebbe avere qualcosa di pulito (no troppi fili e cavolate varie), semplice (nn mi interessano tutte le cavolate varie se nn che mi porti a destinazione nella meniera più rapida e sicura) e che si capisca bene cosa dice (deve avere lo schermo)...
                Se ti interessa io vendo il mio TomTom GO 300, mai usato. L'abbiamo aperto alla Opel solo per controllare che funzionasse. E' molto comodo perchè si può anche staccare e usare come uno portatile. Ovviamente c'è la staffa per fissaggio all'auto e presa accendisigari, antenna integrata ma anche predisposizione per antenna GPS esterna, custodia, ecc. Display touch-screen 3Ddimensionale, grafica pulita e semplice, moltissime funzioni, lingue, mappe, punti d'interesse ecc. ecc. Comunque puoi anche chiedere in giro sulla sua qualità. Calcola che nuovo costa circa 500 euro. Se ti interessa ci mettiamo d'accordo.
                Ultima modifica di <Angelus>; 19-01-2006, 00:48.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: navigatore satellitare!si, ma quale

                  puoi anche comprarti un nokia 6630(o cmq un cell con sistema symbian) e una scheda di memoria sulla quale caricare la mappa,un ricevitore gps e sei apposto!
                  li colleghi via bluetooth e non hai fili in giro!
                  il bello è che oltre al navi hai anche un cellulare!
                  ciau
                  Axel
                  OPEL TIGRA TWIN TOP

                  ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                  ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                  Commenta


                  • #10
                    Re: navigatore satellitare!si, ma quale

                    si ma la batteria del cellulare &#232; infima rispetto a quella di un palmare o del tomtom go

                    e poi con un cellulare hai SOLO il cellulare

                    con un palmare ci puoi fare di TUTTO!!! anche il cellulare blutooth e decine di altre cose



                    cmq io mi farei un bel palmarino...e poi "comprerei" il tomtom 5 da internet
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X