Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbigliamento Tuner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbigliamento Tuner

    Staffa/Moderatori cancellami sto post perfavore o mi spieghi come lo posso fare da solo
    Ultima modifica di UnoBianca; 20-01-2006, 19:25.

  • #2
    Re: Abbigliamento Tuner

    ma che cazz di 3d è?!

    vabbeh... ad ogni modo.. si veste seguendo il proprio stile credo.. e mettendosi ciò che gli piace...

    visto che hai citato l'attore del film.. avrai visto anche tu che in quel film, non hanno uno stile unico nel vestirsi... quindi, non capisco il senso della domanda...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #3
      Re: Abbigliamento Tuner

      non e che ci sono negozi per i tuner.
      ognuno si veste come vuole come ha detto giustamente il nostro amico alien


      panda rulez

      Commenta


      • #4
        Re: Abbigliamento Tuner

        la domanda è formulata male ma voglio dire non si son mai visti tuner vestiti da skinhead o in giacca e cravatta...

        Commenta


        • #5
          Re: Abbigliamento Tuner

          Originariamente inviato da UnoBianca
          la domanda è formulata male ma voglio dire non si son mai visti tuner vestiti da skinhead o in giacca e cravatta...
          ma perchè, tu hai visto di persona tutti gli iscritti a questo forum?!

          ognuno si veste come meglio crede.. indipendentemente dalle passioni o dagli hobby...
          mai visto giocatori di soft-air girare in mimetica per il centro?
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • #6
            Re: Abbigliamento Tuner

            Originariamente inviato da UnoBianca
            la domanda è formulata male ma voglio dire non si son mai visti tuner vestiti da skinhead o in giacca e cravatta...
            e perchè? uno skin non può avere la passione x il tuning? io ne ho visti.

            ma tu intendi dire l'abbigliamento necessario per fare le gare su pista? perchè quello è l'unico campo nel quale è necessario un certo tipo di abbigliamento specifico.

            in tutti le altre occasioni (raduni, manifestazioni, ecc...) il "tuner" (se così vogliamo chiamarlo) si veste..... esattamente come tutti gli altri giorni..... e come tutti gli altri normali ragazzi in circolazione.
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #7
              Re: Abbigliamento Tuner

              Originariamente inviato da Alien
              mai visto giocatori di soft-air girare in mimetica per il centro?
              Si ma a parte questo in america come si vede sui fausti e furiosi c'è tutto un modo di vivere intorno al tuning tutti mezzi vestiti da rapper o freestyler o street cazzer come si chiamano...

              Commenta


              • #8
                Re: Abbigliamento Tuner

                Originariamente inviato da Alien
                mai visto giocatori di soft-air girare in mimetica per il centro?
                ehehehe "purtroppo" ho visto anche questo
                nella mia città alcuni sono stati denunciati perchè oltre alla mimetica giravano pure con le armi ad aria x il centro (spaventando non poco la gente )
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Abbigliamento Tuner

                  Originariamente inviato da UnoBianca
                  Si ma a parte questo in america come si vede sui fausti e furiosi c'&#232; tutto un modo di vivere intorno al tuning tutti mezzi vestiti da rapper o freestyler o street cazzer come si chiamano...
                  guarda meno ti-vi (specie quando trasmette quei filmacci li): CONSIGLIO VALIDO ANCHE X LE FdO
                  Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 19-01-2006, 18:41.
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Abbigliamento Tuner

                    Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
                    e perchè? uno skin non può avere la passione x il tuning? io ne ho visti.

                    ma tu intendi dire l'abbigliamento necessario per fare le gare su pista? perchè quello è l'unico campo nel quale è necessario un certo tipo di abbigliamento specifico.

                    in tutti le altre occasioni (raduni, manifestazioni, ecc...) il "tuner" (se così vogliamo chiamarlo) si veste..... esattamente come tutti gli altri giorni..... e come tutti gli altri normali ragazzi in circolazione.
                    Io il naziskin più tuner che ho visto aveva vespa 50 con motore 147cc montato sotto, marmitta carburatore enorme e vari adesivi sulla carozzeria...di skin tuner di auto mai visti...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X