Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10.000 euro....che auto prendereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10.000 euro....che auto prendereste?

    Come da titolo cosa prendereste voi come auto con 10000 euro circa a disposizione???

    Io mi sto perdendo...

    Ah ricordo che sono 1.92 di altezza!!

    A voi....vediamo magari prendo spunto


    Non deve essere troppo potente come base (per via di mio padre) quindi non sopra i 150-160 cv di base....se poi invece sono facilmente espandibili....ben venga


    Saluti Luca

    PS: no auto italiane e francesi!!
    Ultima modifica di Luca_CH; 22-01-2006, 01:37.
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

    Ma nuova? Se non la vuoi nuova prenditi un Alfa che risparmi i soldini per eventuali modifiche
    diesel o benza? il 1.9diesel e o 2.0 benzina hanno 150 cavalli

    Commenta


    • #3
      Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

      beh ma da un 2.0 benzina alfa ce ne sono di lavori da fare per arrivare a tirare vuori cv credo

      Commenta


      • #4
        Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

        Originariamente inviato da Luca_CH

        PS: no auto italiane e francesi!!

        Ho scritto anche questo
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

          Originariamente inviato da Luca_CH
          Come da titolo cosa prendereste voi come auto con 10000 euro circa a disposizione???

          Io mi sto perdendo...

          Ah ricordo che sono 1.92 di altezza!!

          A voi....vediamo magari prendo spunto


          Non deve essere troppo potente come base (per via di mio padre) quindi non sopra i 150-160 cv di base....se poi invece sono facilmente espandibili....ben venga


          Saluti Luca

          PS: no auto italiane e francesi!!
          Un belissimo GTV/Spider 2.0 TS o JTS da 150cv o 165..A quel prezzo lo puoi trovare anche con un buonissimo Kmtraggio!

          Commenta


          • #6
            Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

            boh sono un po di parte... xò secondo le tue caratteristiche ci puo stare: un'ibiza turbo?
            con 2 cazzate vai su presto coi cavalli... in svizzera poi c'era anke la 180 cv...

            Commenta


            • #7
              Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

              Non capisco perchè no le ita....Cmq allora andrei su macchine giapponesi....
              le tedesche ti costano troppo...
              Io punterei su una Celica usata...Certo dovrai accontentarti di una non troppo nuova per rimanere nei 10mila...
              Insomma motore 1.8 benzina con un motore che si adatta ad una guida sportiva ma anche ad una guida più tranquilla...Colore nero con alettone fai un'ottimo acquisto!!!
              lavori in corso.....

              Commenta


              • #8
                Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

                trovati un integra e sei più che contento...ops....dimenticavo i cv...quelli sono un pò di più.....

                allora leon 1.8 turbo...solo che anche quella di cv ne ha 180....

                a3 1.8 turbo da 150 cv ??
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

                  Opel tigra 1.6 16v ci dovresti stare dentro...la trovi a 3000€ e poi con i restanti soldi la fasti e furizzi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 10.000 euro....che auto prendereste?

                    Anche se ha qualche cavallo in più, cercherei di convincere babbo per una Integra

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X