Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 turbo 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 205 turbo 4x4

    Ciao a tutti raga,voi forse mi potete aiutare,mi potreste descrivere il tipo di macchina in questione e potete dirmi se c è la possibilità di trovarne usate?
    VTEC INSIDE

  • #2
    Re: Peugeot 205 turbo 4x4

    Nessuno sà nulla su questa car?!?
    VTEC INSIDE

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 205 turbo 4x4

      ho solo queste foto fatte al Motorshow a dicembre....
      usata? su Ruoteclassiche se non sbaglio pochi mesi fa la valutavano intorno ai 50 mila euro....



      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 205 turbo 4x4

        Già,ne ho trovate un paio usate su internet,una ad ancona e una a barcelona,sui 68 ai 73 mila euro,deve essere davvero una bestiaccia...quella nelle foto è un mostro...
        VTEC INSIDE

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 205 turbo 4x4

          Originariamente inviato da CescoGolf
          Già,ne ho trovate un paio usate su internet,una ad ancona e una a barcelona,sui 68 ai 73 mila euro,deve essere davvero una bestiaccia...quella nelle foto è un mostro...
          Se la vuoi c'è anche stradale il 205T16, ma ci sono pochi esemplari al mondo... se la digiti su Gooogle la trovi di sicuro!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 205 turbo 4x4

            Anche perchè dubito che ti facciano girare per strada con una ex gruppo B!

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 205 turbo 4x4

              Originariamente inviato da Violent Rage
              Anche perchè dubito che ti facciano girare per strada con una ex gruppo B!
              E sì... sarebbe troppo bella la vita! anche a me, se avessi gli euro, girerei con un 206 WRC sotto il culo!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 205 turbo 4x4

                Vabbè,in teoria ki se la può permettere un modello stradale ci può girare x strada no?è anke auto d epoca se non sbaglio?
                VTEC INSIDE

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot 205 turbo 4x4

                  Ciao, di t16 stradali se ne trovano, anni fà ne stavo per comprare una a mia moglie a 35000 €, poi un amico collezzionista mi ha sconsigliato "sono piene di problemi, parti ma non sai se torni, un calvario". Così ho comprato un' RX7, più prestazione e più affidabilità.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot 205 turbo 4x4

                    beh la T16 è una macchinada prendere, mettere in garage e usare ogni tanto...soprattutto perche è rara ed è anche raro trovare i ricambi...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X