Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i 18 anni cosa comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x i 18 anni cosa comprare?

    ciao ragazzi.. ho un problema grandissimo!!!!
    tra circa 2 mesi avrò 18 anni ma nn so che macchina comprarmi.. il mio budget è sui 10/15000 euro da spendere sia in macchina che nelle elaborazioni estetiche e motoristiche..
    il problema è che nn so cosa comprarmi e cosa conviene in fatto d prestazioni/prezzo.. poi un'altra cosa è che nn volevo una macchina comunissima che si può vedere in giro tt i giorni.. sennò avevo pensato a una 106 ma è troppo comune.. come cilindrata l'ideale sarebbe un 1.6 poi x il resto che abbia tanti cv..
    voi cosa mi consigliate??
    saluti.. simo..

  • #2
    Re: x i 18 anni cosa comprare?

    delta o un cosworth...purtroppo nn sono tanto comuni...

    xò sarebbe meglio cominciare con qualcosa d + soft
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: x i 18 anni cosa comprare?

      Originariamente inviato da atomico-x
      ciao ragazzi.. ho un problema grandissimo!!!!
      tra circa 2 mesi avrò 18 anni ma nn so che macchina comprarmi.. il mio budget è sui 10/15000 euro da spendere sia in macchina che nelle elaborazioni estetiche e motoristiche..
      il problema è che nn so cosa comprarmi e cosa conviene in fatto d prestazioni/prezzo.. poi un'altra cosa è che nn volevo una macchina comunissima che si può vedere in giro tt i giorni.. sennò avevo pensato a una 106 ma è troppo comune.. come cilindrata l'ideale sarebbe un 1.6 poi x il resto che abbia tanti cv..
      voi cosa mi consigliate??
      saluti.. simo..

      vuoi tanti cv e manco hai la patente?? auguri
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: x i 18 anni cosa comprare?

        Originariamente inviato da atomico-x
        ciao ragazzi.. ho un problema grandissimo!!!!
        tra circa 2 mesi avrò 18 anni ma nn so che macchina comprarmi.. il mio budget è sui 10/15000 euro da spendere sia in macchina che nelle elaborazioni estetiche e motoristiche..
        il problema è che nn so cosa comprarmi e cosa conviene in fatto d prestazioni/prezzo.. poi un'altra cosa è che nn volevo una macchina comunissima che si può vedere in giro tt i giorni.. sennò avevo pensato a una 106 ma è troppo comune.. come cilindrata l'ideale sarebbe un 1.6 poi x il resto che abbia tanti cv..
        voi cosa mi consigliate??
        saluti.. simo..
        nessuna offesa ma no comment.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: x i 18 anni cosa comprare?

          fa come me inzia con una bella Uno Turbo..e poi dopo qualche anno se sei ancora vivo ci vai pesante



          apparte gli scherzi...(mica tanto..io ho fatto cosi )..inizia con un auto tranquilla..poi passi a roba seria


          p.s. ma solo io a 18 anni non avevo 15000 euro?
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: x i 18 anni cosa comprare?

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            fa come me inzia con una bella Uno Turbo..e poi dopo qualche anno se sei ancora vivo ci vai pesante



            apparte gli scherzi...(mica tanto..io ho fatto cosi )..inizia con un auto tranquilla..poi passi a roba seria


            p.s. ma solo io a 18 anni non avevo 15000 euro?

            tranquillizzati..io non li ho nemmeno ora a 27...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: x i 18 anni cosa comprare?

              si ma io non ho vizi,non bevo non fumo, non frequento sempre locali e non sto sempre in giro...


              beh beati loro
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: x i 18 anni cosa comprare?

                una bella ek4 oppure una 106 rallye 1.6 16v e ti avanzano un botto di soldi oppure magari una integra? (azz una integra a 18 anni, sogno)

                Commenta


                • #9
                  Re: x i 18 anni cosa comprare?

                  Originariamente inviato da nik978
                  tranquillizzati..io non li ho nemmeno ora a 27...
                  se ti puo essere di conforto ti seguo a ruota...25 anni e mai visti quei soldi
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: x i 18 anni cosa comprare?

                    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    fa come me inzia con una bella Uno Turbo..e poi dopo qualche anno se sei ancora vivo ci vai pesante



                    apparte gli scherzi...(mica tanto..io ho fatto cosi )..inizia con un auto tranquilla..poi passi a roba seria


                    p.s. ma solo io a 18 anni non avevo 15000 euro?
                    1500 euro.. manco sufficienti per lo scooterone, ma mi toccherà andarci avanti ancora per un pezzo...
                    Cmnq effettivamente partire subito con tanti cavalli non è molto consigliato...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X