Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

    Salve a tutti...volevo kiedervi delle delucidazioni...avevo in mente di prendere una fiat 500 sporting però volevo andare oltre la solita elaborazione soft e volevo sostituire il motore fire con il 1.2 della punto 75...so ke la cosa è fattibile però volevo sapere da ki lo avesse fatto impressioni di guida e consigli su ke cambio adottare e quale assetto è migliore...io avevo pensato per il cambio magari prendere rapporti da altri cambi sempre di casa fiat tipo quelli della panda 4x4. Come assetto avevo pensato a quello delle 500 trofeo e magari montare i cerchi della 600 sporting...vi ringrazio anticipatamente per l'interesse...postate anke foto se possibile...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

    cava dei tirreni?...cosa interessante anche se ovviamente illegale. a questo punto piazzagli il 1.2 16v 86cv punto e voli...pero il primo cioe quello tuo da 73cv si trova molto piu facilmente. non ci dovrebbero essere particolari problemi x l'installazzione visto le numerosi parti in comune che hanno le due fiat
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

      Originariamente inviato da zeroes
      cava dei tirreni?...cosa interessante anche se ovviamente illegale. a questo punto piazzagli il 1.2 16v 86cv punto e voli...pero il primo cioe quello tuo da 73cv si trova molto piu facilmente. non ci dovrebbero essere particolari problemi x l'installazzione visto le numerosi parti in comune che hanno le due fiat

      x frenare da zero a cento ottanta ti serve il paracadute

      Commenta


      • #4
        Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

        Originariamente inviato da zeroes
        cava dei tirreni?...cosa interessante anche se ovviamente illegale. a questo punto piazzagli il 1.2 16v 86cv punto e voli...pero il primo cioe quello tuo da 73cv si trova molto piu facilmente. non ci dovrebbero essere particolari problemi x l'installazzione visto le numerosi parti in comune che hanno le due fiat
        lo so ke è illegale...il 75 lo vedo più fattibile anke perkè sarà diffcile scaricare a terra tale potenza con una trappola del genere però si sa ke l'appettito vien mangiando...si cava dei tirreni...conosci?
        Ultima modifica di zegna; 24-01-2006, 19:15.
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

          Originariamente inviato da zegna
          Salve a tutti...volevo kiedervi delle delucidazioni...avevo in mente di prendere una fiat 500 sporting però volevo andare oltre la solita elaborazione soft e volevo sostituire il motore fire con il 1.2 della punto 75...so ke la cosa è fattibile però volevo sapere da ki lo avesse fatto impressioni di guida e consigli su ke cambio adottare e quale assetto è migliore...io avevo pensato per il cambio magari prendere rapporti da altri cambi sempre di casa fiat tipo quelli della panda 4x4. Come assetto avevo pensato a quello delle 500 trofeo e magari montare i cerchi della 600 sporting...vi ringrazio anticipatamente per l'interesse...postate anke foto se possibile...
          Possibilissimo!!!Molti utenti del forum lo hanno fatto......Chiedi qua':
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135294

          Commenta


          • #6
            Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

            pure io l'ho fatto..
            non sulla 500 ma è la stessa zuppa..cambi 1 supporto motore (unooo..sviti due dadi da 13) e sei a posto.
            anzi col 500 non devi nemmeno picchiarti col volano e la frizione (credo..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

              grazie a tutti
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

                Originariamente inviato da nik978
                pure io l'ho fatto..
                non sulla 500 ma è la stessa zuppa..cambi 1 supporto motore (unooo..sviti due dadi da 13) e sei a posto.
                anzi col 500 non devi nemmeno picchiarti col volano e la frizione (credo..)
                è un mistero sto volano/frizione/cambio

                il cambio del 750 va sul 1200 senza moditfiche

                Commenta


                • #9
                  Re: Progetto ambizioso... 500sporting con motore punto75

                  cava non la conosco ho una zia di quella zona io sono della prov di napoli...forse è meglio il 75 x vari motivi
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X