Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola curiosità.....scarico G.Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola curiosità.....scarico G.Punto

    ragazzi una domanda....ma non era mica uscita una "legge" che obbligava i diesel ad avere il terminale di scarico rivolto verso il basso?

    come mai quindi la nuova G.Punto 1.9 Mjet ha il terminale orizzontale pur elargendo notevoli sfumacchiate nere?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Piccola curiosità.....scarico G.Punto

    non sono sicuro che ci fosse una legge...
    mi sembra di aver letto che la bmw raddrizza i terminali delle diesel con filtro antiparticolato e, mi pare, euro IV; gli altri sinceramente non saprei...
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Piccola curiosità.....scarico G.Punto

      la seat ha l'ibiza fr e cupra che sono diesel con lo scarico dritto..peugeot pure..
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • #4
        Re: Piccola curiosità.....scarico G.Punto

        Originariamente inviato da Simowrc
        la seat ha l'ibiza fr e cupra che sono diesel con lo scarico dritto..peugeot pure..
        peugeot quali? la 206 1.6 HDi è finto quello orizzontale...in realtà quello vero è diretto verso il basso
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Piccola curiosità.....scarico G.Punto

          in effetti il 530XD sotto casa mia ha lo scarico normale!

          Commenta

          Sto operando...
          X