Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto?uff si ma quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio auto?uff si ma quale?

    Ora ho una 206 in prestito e considerando che nn è che mi faccia impazzire vorrei comprarmi un auto mia.L'indecisione e la marea di opportunità mi rendono paranoico su cosa prendere.Non voglio prendere un auto nuova/seminuova xkè dopo aver demolito 30k di auto son rimasto profondamente avilito a vederla demolita dallo sfaciacarrozze.Quindi mi impongo un tetto massimo eventuale diciamo di 15 max 20k.
    Cosa compreste voi considerando che:
    -Detesto i diesel.
    -Nel budget ci devono stare anche le eventuali elaborazioni(scarico e centralina come minimo sono d'obbligo)
    -L' estetica mi interessa relativamente.
    -I consumi non sono un problema basta che nn scendano sotto i 6/7 litro.
    -X auto seminuove intendo auto a kilometri zero o che abbiano valore del nuovo vicino a quanto spenderei.Non sò se son riuscito a farmi capire,diciamo che x esempio spendere 15k x una 147 2.0 ts mi girerebbero le balle xkè se la demolisco schianto quasi un auto comprata a prezzo del nuovo.
    -Sono aperto ad ogni possibilità a partire dal monovolume arrivando alla sportiva 2 posti.
    -Non ho nessuna fretta visto che x ancora un annetto volendo posso tenere il 206.
    Ultima modifica di Isola; 25-01-2006, 00:11.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Sto operando...
X