Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

    Ragazzi è da un po' che mi chiedo..ma siete tutti pieni di soldi? Dovunque appaiono come funghi topic sull'acquisto di macchine con badget mai al di sotto dei 10000 euro..non fraintendetemi, sono contenta per voi e magari anche invidiosa , ma sono solo io che mi devo prendere un pezzo al mese (e a volte anche ogni 2 o 3) sennò non campo oppure questo è un mondo fatto di ricchi?!
    Fatevi avanti, raccontate le vostre esperienze "soldo-elaborazione", almeno non mi sento sola a fare ogni giorno i conti
    *FAIRYVISIONS*

  • #2
    Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

    io quando elaboro o sistmemo l'auto pago sempre a rate (grazie caro meccanico) i pezzi di estetica non li compro mai lascio tutto originale (delta 1.6 HF) o al massimo spendo 100 euro.
    pensa che pago il bollo sempre in ritardo di 3 o 4 mesi.

    Commenta


    • #3
      Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

      No tranquilla.. più o meno siamo tutti nella stessa situazione... a parte, appunto, qualcuno..

      bene o male ho l'auto da un anno e sono riuscito a prendere ciò che volevo (motore, freni, assetto, volante e sedili).. ora manca qualche altra cosina di interno (strumenti, cinture), ma prima di tutto ha bisogno di un carrozziere.. infatti sto facendo la formichina sperando per marzo di riuscire a lasciargliela... com'è messa fa proprio schifo!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #4
        Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

        esistono le rate..mammà e papà

        l'eta media del forum è bassina (rieptto alla mia)
        molti lavorano, magari tiran su pure 1100-1300 euro mese, vivendo in casa

        auto del genere e spese del genere vivendo coi genitori e avendo questi stipendi sono fattibli


        ne riparliamo attorno ai 30 senza mammà e papà..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

          esatto...oppure quando ne guadagni anche 1200 ma hai 670 euro di mutuo al mese
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

            esatto beppe..hai centrato in pieno il problema..

            dopo 1 certa et&#224; le priorit&#224; sono altre.
            diciamo che in media sul forum siamo ancora su "altre" priorit&#224;

            ovvio, ci sono le ecezzioni!(cio&#232; gente sfondata di grano a prescindere..
            ma credo che la situazione tipica sia questa.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

              cmq black,c'e' gia un 3d su Off Topic dove troverai molte risposte ai tuoi dubbi


              figli di papa',stipendi elevati,nonnine iper pensionate che sganciano,mobili e immobili ceduti in eredit&#224; e dall'altra parte disoccupati,occupati che guadagnano il giusto per mangiare,chi riesce a metter da parte 100 euro al mese...insomma il mondo &#232; bello perch&#232; &#232; verio ecchechezzo


              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

                Originariamente inviato da Blackfairy
                Ragazzi è da un po' che mi chiedo..ma siete tutti pieni di soldi? Dovunque appaiono come funghi topic sull'acquisto di macchine con badget mai al di sotto dei 10000 euro..non fraintendetemi, sono contenta per voi e magari anche invidiosa , ma sono solo io che mi devo prendere un pezzo al mese (e a volte anche ogni 2 o 3) sennò non campo oppure questo è un mondo fatto di ricchi?!
                Fatevi avanti, raccontate le vostre esperienze "soldo-elaborazione", almeno non mi sento sola a fare ogni giorno i conti
                Io,per realizzare lo scarico completo alla mia 600 (collettori-centrale-finale) ci ho messo 2 anni... Essendo studente,riuscivo a mettere qualcosa da parte come 20-30euro al mese....Adesso,invece,ho smesso di elaborare

                Commenta


                • #9
                  Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

                  Sono studente ma arrotondo con qualche lavoro (ma non so per quanto si possa tenere il ritmo studio-lavoro perch&#232; &#232; massacrante).
                  Per prendere i cerchi sono 6-7 mesi che raccolgo soldi e ancora manca qualcosina...del resto non esco, non fumo , non bevo...insomma siamo pi&#249; o meno tutti nella stessa barca, tranne pochi fortunati
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Due cuori e una macchina - La vita del tuner senza soldi..

                    Sinceramente me lo chiedevo anche io da un bel po'...

                    Beato chi li ha..io al momento ho una Uno e con i pochi dindi che ho risparmiato ci ho fatto quello che potevo...per fortuna costa veramente poco di spese fisse!!!

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X