Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prodotti after market qualità e prezzi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prodotti after market qualità e prezzi....

    vorrei sollevare una questione abbastanza importante credo.
    i pezzi che si comprano x abbellire la nostra auto, ci fosse una volta che vanno bene anche se sono specifici x il modello della propia auto.
    io sinceramente ne ho un pò le @@ piene di spendere alcune centinaia di euro e poi dover metterci mano x poterli montare o peggio ancora dopo soli 12 mesi doverli aggiustare xkè si scollano o si rompono

    volete esempi: impugnatura freno a mano momo poco meno di 24 mesi e si è staccata la cornicetta cromata, pomello sempre momo 12 mesi scarsi si è separato in 2 tra il metallo e il legno...non parliamo delle cuffie freno a mano e cambio non sono mai giuste....spesi + di 100 euriiii

    altro esempio peggiore di quello sopra : cornice cromata con cuffia annessa della simoni specifica x seat arosa non si agganciava manco a martellate tutto xkè il tunnel è fatto a shiena d'asino e loro l'hanno fatta dritta...(che furbizia) ho dovuto limarla con la mola a disco x poterla montare (ho tolto + di 6 mm di materiale!!!!), inoltre la cornicie ha 6 viti di fissaggio ce ne fosse una che combacia bene xkè nat la cornici cromata è + larga di quella di serie.impugnatura freno a mano sempre simoni sempre x seat arosa anche quà ho dovuto tornirla asportando + di 1 mm di materiale!!!!!! non parliamo della cuffia freno a mano che è da tagliare e ricucire xkè troppo grande e ingrombrante, e quà ho speso 150 euro (x fortuna i lavori sono stati gratuiti altrimenti altri soldi!!!)e così succede con tante altre cose sarebbe ora che qualcuno intervenisse non si può andare avanti
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

  • #2
    Re: prodotti after market qualità e prezzi....

    Originariamente inviato da spago
    vorrei sollevare una questione abbastanza importante credo.
    i pezzi che si comprano x abbellire la nostra auto, ci fosse una volta che vanno bene anche se sono specifici x il modello della propia auto.
    io sinceramente ne ho un pò le @@ piene di spendere alcune centinaia di euro e poi dover metterci mano x poterli montare o peggio ancora dopo soli 12 mesi doverli aggiustare xkè si scollano o si rompono

    volete esempi: impugnatura freno a mano momo poco meno di 24 mesi e si è staccata la cornicetta cromata, pomello sempre momo 12 mesi scarsi si è separato in 2 tra il metallo e il legno...non parliamo delle cuffie freno a mano e cambio non sono mai giuste....spesi + di 100 euriiii

    altro esempio peggiore di quello sopra : cornice cromata con cuffia annessa della simoni specifica x seat arosa non si agganciava manco a martellate tutto xkè il tunnel è fatto a shiena d'asino e loro l'hanno fatta dritta...(che furbizia) ho dovuto limarla con la mola a disco x poterla montare (ho tolto + di 6 mm di materiale!!!!), inoltre la cornicie ha 6 viti di fissaggio ce ne fosse una che combacia bene xkè nat la cornici cromata è + larga di quella di serie.impugnatura freno a mano sempre simoni sempre x seat arosa anche quà ho dovuto tornirla asportando + di 1 mm di materiale!!!!!! non parliamo della cuffia freno a mano che è da tagliare e ricucire xkè troppo grande e ingrombrante, e quà ho speso 150 euro (x fortuna i lavori sono stati gratuiti altrimenti altri soldi!!!)e così succede con tante altre cose sarebbe ora che qualcuno intervenisse non si può andare avanti
    Dopo ciò che hai detto la momo fallirà e la simoni andrà in amministrazione straordinaria x almeno 2 anni
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

    Commenta


    • #3
      Re: prodotti after market qualità e prezzi....

      Originariamente inviato da spago
      vorrei sollevare una questione abbastanza importante credo.
      i pezzi che si comprano x abbellire la nostra auto, ci fosse una volta che vanno bene anche se sono specifici x il modello della propia auto.
      io sinceramente ne ho un pò le @@ piene di spendere alcune centinaia di euro e poi dover metterci mano x poterli montare o peggio ancora dopo soli 12 mesi doverli aggiustare xkè si scollano o si rompono

      volete esempi: impugnatura freno a mano momo poco meno di 24 mesi e si è staccata la cornicetta cromata, pomello sempre momo 12 mesi scarsi si è separato in 2 tra il metallo e il legno...non parliamo delle cuffie freno a mano e cambio non sono mai giuste....spesi + di 100 euriiii

      altro esempio peggiore di quello sopra : cornice cromata con cuffia annessa della simoni specifica x seat arosa non si agganciava manco a martellate tutto xkè il tunnel è fatto a shiena d'asino e loro l'hanno fatta dritta...(che furbizia) ho dovuto limarla con la mola a disco x poterla montare (ho tolto + di 6 mm di materiale!!!!), inoltre la cornicie ha 6 viti di fissaggio ce ne fosse una che combacia bene xkè nat la cornici cromata è + larga di quella di serie.impugnatura freno a mano sempre simoni sempre x seat arosa anche quà ho dovuto tornirla asportando + di 1 mm di materiale!!!!!! non parliamo della cuffia freno a mano che è da tagliare e ricucire xkè troppo grande e ingrombrante, e quà ho speso 150 euro (x fortuna i lavori sono stati gratuiti altrimenti altri soldi!!!)e così succede con tante altre cose sarebbe ora che qualcuno intervenisse non si può andare avanti
      Per questo io compro solo ed esclusivamente in mano alla mia concessionaria che fanno affidamento sui loro migliori produttori, ed anche se spendo qualcosa in più il risultato è sempre garantito ed efficiente... Nel mio caso solo componenti della Irmscher...

      Commenta


      • #4
        Re: prodotti after market qualità e prezzi....

        aprii un 3d simile1po di tempo fa...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: prodotti after market qualità e prezzi....

          oddio posso dire che e' da un sei mesi che ho pomello e leva cambio piu' cuffia della Tuning Guru...perfetti e immacolati...poi come dico sempre la ciofeca fatta col c**o la becchi anche con marche piu' blasonate....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta

          Sto operando...
          X