Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gtv turbo con geni dell'alfa 90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gtv turbo con geni dell'alfa 90

    Salve!!sono nuovo del forum!!ma ho già una bella domanda per voi!!posseggo un gtv 2.0 v6 turbo!!con centrale diretto e scarico dtm marchiati remus,catalizzatore sportivo,regolatore pressione benzina,valvola by-pass a pistone della bonalume,filtro aria biconico bmc,centralina rimappata,e modifica sull'over boost!!in questa configurazione la pressione di sovralimentazione vanno da 1.7di picco a 1.25 continua!!ora la domanda è questa!!ho recentemente reperito dal demolitore l'iniezione completa dell'alfa 90 2.0 v6!!caratterizza dai sei corpi farfallati di serie!!secondo voi essendo da 35 sono sufficienti ad alimentare il propulsore?o mi conviene farli fresare fino a quota 38?considerando che le uscite del colletore originale monofarfalla,quelle dove vanno le splendide cannette cromate per intenderci sono da 38?e tenendo presente che il motore 2.0 v6 fece la sua prima apparizione sulla splendida alfa 6 a fine anni 70!!fratello minore del notissimo v6 2.5!!ed ambedue alimentati da generosi carburatori singoli da ben 40!!e ultima cosa!!cosa succede se lascio i cammes di seri??.....vi prego aiutatemi!!
Sto operando...
X