Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EUROPA vs ......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EUROPA vs ......

    Non so se sono il solo a pensarla in questo modo, ma secondo me la storia dell'auto è stata fatta in europa.

    che ne dite?
    abbiamo da invidiare qualcosa a qualcuno?

    le statistiche nelle competizioni parlano chiaro.....

    per esempio:

    FERRARI CAMPIONE DEL MONDO F1 2000 PILOTI E COSTRUTTORI


    PEUGEOT CAMPIONE DEL MONDO RALLY 2000 PILOTI E COSTRUTTORI


    altre statistiche verrano diffuse nel tempo.....
    intanto aspetto le vostre risposte e opinioni.

    ah scusate, non vorrei tralasciare la storia....il mito del rally piu' volte campione del mondo....



    ____________________________________________________________

    SE TE N'GARELLI CO QUARCUNO...
    ...APRI TUTTO E ATTENTO AR MURO!!!


    [Messaggio modificato da overboost81 il 04-12-2001 alle 19:15 ]
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

  • #2
    Sbaglio o è una frecciatina più o meno velata a tutti gli appassionati Jap????
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Però la Ferrari erano 27 anni che non vinceva un mondiale...

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da TEDDE
        Però la Ferrari erano 27 anni che non vinceva un mondiale...
        si xò nel discorso che fa overboost81 è un aspetto fittizio..perchè se è vero che ferrari non vinceva da tanto c' erano mclaren e benetton e williams a farla da padrone...
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Beh,si...sempre europee...
          E' vero!!

          My Cars... Fatti un giro!!

          Commenta


          • #6
            beh beh se seguissi il rally capiresti che negli ultimi anni (tranne il caso dell'anno scorso) nn sono state le case europee a dominare beh...subaru-mitsubishi-toyota hanno spaccato il c... un po a tutte
            HONDA RULEZ
            http://members.xoom.it/marcosdi

            Commenta


            • #7
              Over..........lasciando stare Ferrari , che è effettivamente un mito sia oggi che nel passato, io non mi attaccherei troppo ai vecchi ricordi!!!!!!!

              Certo macchine come Lancia o Alfa sopratutto se firmate Zagato, non le fà più nessuno, ma ad oggi con le Jappo esiste un grosso divario tecnologico!!!!!!

              Ribadisco tecnologico............io infatti preferisco di gran lunga una bella BMW su tutto il resto!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da RS 2.0


                Certo macchine come Lancia o Alfa sopratutto se firmate Zagato, non le fà più nessuno, ma ad oggi con le Jappo esiste un grosso divario tecnologico!!!!!!

                Ribadisco tecnologico............io infatti preferisco di gran lunga una bella BMW su tutto il resto!!!!!!

                Bah, non in tutti i campi... un esempio...
                Il più lampante...uhmmmm: Diesel
                TDI-d-JTD-CDI vs....
                questo con tutto il rispetto per il Vtec...gran raffinatezza tecnologica! CIAO!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  ... naaahhhhh

                  In europa (e in jap) ci sono solo piccole macchine con piccoli motori rumorosi che devono fare un sacco di giri per tirare fuori qualche cosa ....
                  Niente da paragonare alla vera storia dell'auto che e' americana !!!
                  Potenza e sound del V8 sono tutta un'altra cosa ... provare per credere
                  stavo dimenticando ma il motore Diesel non e' stato fatto per i camion ??? che senso ha su una macchina ??? (anche con tutte quelle sigle strane
                  BENZINA solo benzina !!! ...

                  Alberto
                  [Messaggio modificato da Alberto il 04-12-2001 alle 23:42 ]
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    Alberto in USA cambia tutto, la benzina casta 1 decimo che da noi.

                    Allora l'americano che ha detto , .......perchè spendere su sofisticate testate 16,20 valvole??????????

                    IO li faccio più grossi e semplici, infatti sono tutti aste e bilancieri, cosa scomparsa una 20 di anni fa in JAP!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X